Ranieri l'aggiustatore che ha restituito coraggio alla Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pareggio con cui la Roma è tornata dalla trasferta londinese in casa del Tottenham ha un valore relativo in termini di classifica, eppure è un passo avanti enorme nel processo di normalizzazione della stagione. Il cammino in Europa League, difficile per i pessimi risultati iniziali, non sarebbe stato compromesso nemmeno in caso di sconfitta e non si è risolto ora con il punto strappato da Hummels in tempo di recupero. (Panorama)
Su altri giornali
“Sono contento della prestazione dei ragazzi - esordisce il tecnico - Hanno dato tutto. La squadra non si è mai arresa e sono le cose che mi piacciono di più”. (La Gazzetta dello Sport)
Foto Romanews.eu Segnali di rinascita (RomaNews)
Claudio Ranieri menziona ancora il Napoli, dopo la partita di Europa League pareggiata dalla Roma in casa del Tottenham. Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo il pari contro il Tottenham in Europa League: "Sono quegli episodi che vede solo il VAR, se l'arbitro fa proseguire vuol dire che per lui era regolare. (AreaNapoli.it)
Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Uno non giocava dal 15 settembre per infortunio, l’altro aveva raccolto solo qualche manciata di minuti negli ultimi mesi per scelta tecnica. Ecco Alexis Saelemaekers e Leandro Paredes, protagonisti contro il Tottenham e adesso candidati a prendersi la Roma sulle spalle per riportarla in alto con Ranieri. (Pagine Romaniste)
Giornata di analisi e di serenità in casa Roma, dopo il pari ottenuto in casa del Tottenham in Europa League. Su Radio Romanista, nel corso della trasmissione "Primo Tempo", anche Ubaldo Righetti ha voluto commentare la prestazione dei giallorossi e il punto ottenuto nella quinta sfida della competizione europea. (Il Romanista)
Abbiamo rivisto una squadra, un’idea molto più che decente di calcio: in campo i migliori, almeno potenzialmente (mancava solo Pellegrini) alla faccia di programmazioni tecniche, anagrafe e scadenze contrattuali che in questo periodo e in tempi di magra non hanno senso. (Pagine Romaniste)