Ranieri l'aggiustatore che ha restituito coraggio alla Roma

Il pareggio con cui la Roma è tornata dalla trasferta londinese in casa del Tottenham ha un valore relativo in termini di classifica, eppure è un passo avanti enorme nel processo di normalizzazione della stagione. Il cammino in Europa League, difficile per i pessimi risultati iniziali, non sarebbe stato compromesso nemmeno in caso di sconfitta e non si è risolto ora con il punto strappato da Hummels in tempo di recupero. (Panorama)

Su altri giornali

Un 2-2 che riporta consapevolezza nell'aria, nonostante non si stia parlando di una vittoria. Su Radio Romanista, nel corso della trasmissione "Primo Tempo", anche Ubaldo Righetti ha voluto commentare la prestazione dei giallorossi e il punto ottenuto nella quinta sfida della competizione europea. (Il Romanista)

Vocegiallorossa.it Ranieri a Sky (Voce Giallo Rossa)

Claudio Ranieri menziona ancora il Napoli, dopo la partita di Europa League pareggiata dalla Roma in casa del Tottenham. Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo il pari contro il Tottenham in Europa League: "Sono quegli episodi che vede solo il VAR, se l'arbitro fa proseguire vuol dire che per lui era regolare. (AreaNapoli.it)

Ranieri ha già trasformato la Roma ma Hummels resta un punto interrogativo

Il tedesco segna il 2-2 in extremis, l'argentino reagisce nella ripresa dopo un primo tempo difficile. E poi dice: "Vengo da due mesi difficili". Cosa resta di Tottenham-Roma? La sensazione netta che, a prescindere dal punteggio finale, si sarebbe detta e scritta la stessa cosa. (Goal Italia)

I tifosi amano di più una squadra che tenta di vincere, poi ci può riuscire o meno. Non era questo il messaggio che volevo dare a squadra e tifosi. (Il Mattino di Padova)

Neanche il gol salva il tedesco da una prestazione horror. I giornali si chiedono se sia il caso di affidarsi ancora a lui. (Virgilio)