Sciopero treni 12 e 13 ottobre, anche in Toscana stop di 24 ore senza fasce di garanzia

– Fine settimana di possibili disagi per chi si sposta in treno. Dalle ore 21 di sabato 12 ottobre alle ore 20.59 di domenica 13 ottobre 2024 è stato indetto uno sciopero nazionale del personale ferroviario che in Toscana coinvolge il gruppo Fs Italiane e Italo. Trattandosi di uno sciopero indetto per un giorno festivo non sono previste fasce di garanzia. Lo sciopero di 24 ore, scrive Fs sul sito Fsnews, “potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni regionali di Trenitalia (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

Sabato 12 ottobre: storie di vita e famiglia L’appuntamento di sabato, a partire dalle ore 16:30, vedrà come protagonista Nadia Bengala, che parlerà in esclusiva della difficile situazione che sta attraversando la figlia Diana. (Tutto.TV)

A fermare tutto, dalle 21 di sabato 12 ottobre fino alle 20:59 di domenica 13, saranno i lavoratori del Gruppo FS, Italo e Trenord. (Trieste News)

Proclamato da alcune sigle sindacali autonome uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, dalle ore 21 di sabato 12 alle ore 21 di domenica 13 ottobre. Lo sciopero potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia (Frosinone News)

Treni, sciopero il 12 e 13 ottobre: cancellazioni e ritardi

Lo sciopero dei treni di sabato 12 e domenica 13 ottobre potrebbe avere «importanti ripercussioni sul servizio». Lo annuncia in una nota Trenitalia, alla vigilia del weekend in cui alcune sigle sindacali hanno invitato i propri iscritti ad astenersi dal lavoro. (Open)

La mobilitazione potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione (LAPRESSE)

Posso subire cancellazioni o variazioni il 12 e 13 ottobre. Sciopero treni. (ilgazzettino.it)