Call of Duty: Black Ops 6: ultimi giorni di preordine con lo sconto

Call of Duty: Black Ops 6: ultimi giorni di preordine con lo sconto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nota: questo articolo contiene link di affiliazione per i quali IGN Italia potrebbe ricevere un compenso. Ogni acquisto effettuato attraverso i link qui forniti da IGN Italia contribuisce con una piccola percentuale alla produzione quotidiana degli articoli, dei video e delle notizie pubblicate sul sito. Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile venerdì 25 ottobre 2024 e, a una manciata di giorni dal suo lancio, ancora in fase di preordine, su Amazon sono apparse tre offerte che prevendono un 10% di sconto sulle edizioni standard del gioco versione PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X/One. (IGN ITALY)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante non fosse stato comunicato nel post di Microsoft, sembra che Xbox Game Pass sia destinato a perdere un altro gioco alla fine di ottobre, con Dirt 5 che si è aggiunto alla lista dei partenti per il 31 ottobre 2024. (Multiplayer.it)

Lo sapevamo già, ovviamente, ma adesso vederlo nel listone dei nuovi giochi in arrivo questo mese su Game Pass Ultimate fa un certo effetto: parliamo di Black Ops 6, che sarà disponibile dal 25 ottobre su PC, console Xbox e anche in cloud. (Telefonino.net)

Con un post sul sito del gioco, Activision ha condiviso tutti i dettagli sul rilascio di Call of Duty Black Ops 6. Tra questi, vi sono naturalmente i requisiti di sistema per i giocatori PC che appaiono decisamente accessibili, perfino in modalità competitiva / 4K. (gaming.hwupgrade.it)

Xbox Game Pass: tra i nuovi giochi di ottobre arriva Black Ops 6

Il lancio di Call of Duty: Black Ops 6 è previsto per il 25 ottobre 2024 su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Nessun accesso anticipato, tutti i giocatori partiranno alla pari. 1. Quando e dove giocare? (Sisal.it)

L'approdo sulle nostre console e PC di Call of Duty Black Ops 6 è ormai imminente. Activision ha pubblicato tutte le informazioni ufficiali su data e ora del lancio, insieme ai dettagli sul pre-load per tutte le piattaforme. (Gamesource)

Segnaliamo che è da pochi minuti disponibile l’aggiornamento all’interfaccia del Call of Duty HQ in vista dell’ormai imminente lancio di Black Ops 6. (Powned.it)