Diluvio a Bergamo, Atalanta-Como inizierà in ritardo. E c'è rischio rinvio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Atalanta-Como non inizierà alle 20.45: diluvia a Bergamo e c'è timore per il rinvio della partita. Proprio per quell'orario è fissato il primo sopralluogo di capitani e arbitro per capire se il pallone rimbalza sul prato del Gewiss Stadium. Per un eventuale rinvio si parla di domani sera, visto l'intasamento del calendario, specie quello dei padroni di casa. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Il severo nubifragio che si è abbattuto su Bergamo ha messo a serio rischio il posticipo di questo turno di Serie A. Più sopralluoghi hanno visto protagonista l'arbitro e i capitani delle due squadre, in attesa di capire se ci fossero le condizioni per giocare. (fcinter1908)

La partita della 5ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 tra Atalanta e Como in programma stasera al Gewiss Stadium, a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno reso impraticabile il terreno di gioco, è stata rinviata a domani, martedì 24 settembre, con calcio d'inizio alle ore 20.45. (Atalanta)

Gara sospesa a Bergamo, dove le condizioni meteo hanno reso impossibile lo svolgimento dell'incontro tra Atalanta e Como, valido per la quinta giornata di campionato. (Tuttosport)

La partita tra Atalanta e Como, posticipo della 5° giornata di Serie A in programma oggi dalle 20:45, non si gioca ed è stata rinviata a domani. Il match non si è disputato, nonostante i vari tentativi fatti, a causa della forte pioggia che si è abbattuta a Bergamo e sul Gewiss Stadium (Milan News 24)

Niente da fare, alla fine è stato deciso di rinviare il match tra Atalanta e Como, che si sarebbe dovuto giocare questa sera al Gewiss Stadium. Inizialmente la gara era stata ritardata dopo un primo controllo fatto sul campo dall'arbitro Tremolada e i capitani delle due squadre. (Goal Italia)

La quinta giornata di Serie A sarebbe dovuta terminare stasera con Atalanta-Como. Il sopralluogo delle 21:15 sembrava essere stato positivo, ma successivamente l'intensità dell'acquazzone è aumentata e la partita è stata rinviata. (Viola News)