RAI - Buongiorno, c'è l'accordo col Napoli: ecco cosa manca per la fumata bianca

Alessandro Buongiorno vicino al Napoli. Secondo Ciro Venerato ai microfoni di Rai Due, il difensore del Torino ha già l'accordo con il club azzurro ma manca l'intesa con il Torino. Buongiorno si avvicina al Napoli L'ultima offerta del Napoli è di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Ancora non basta per Urbano Cairo, che ne cheide qualche altro in più alla parte variabile. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli continua a lavorare sul mercato in vista della nuova stagione. A tal proposito, secondo quanto riferisce l'edizione odierna di TuttoSport, il club azzurro sarebbe pronto a rilanciare per Alessandro Buongiorno, difensore del Torino: "Ieri il Napoli ha presentato una prima proposta ufficiale al Torino per il cartellino di Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Il futuro di Buongiorno è ancora da definire. Il Napoli insiste per il difensore accostato anche al Milan. La contromossa di Vanoli e Cairo (Milan News 24)

Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Alessandro Buongiorno, difensore di proprietà del Torino e su cui sta lavorando anche il calciomercato Milan come possibile rinforzo per il reparto arretrato. (Milan News 24)

Il Napoli rilancia per Buongiorno: perché è il difensore giusto per Conte

Buongiorno-Napoli, oggi nuovo incontro: si cerca accordo sull'ingaggio (Tutto Napoli)

Certo, alcune situazioni sono complicate in virtù delle potenti sirene estere che non sempre è facile gestire”. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

È questo l’obiettivo del nuovo Napoli che sta nascendo in queste settimane, con il presidente Aurelio De Laurentiis pronto ad accontentare i desideri dell’allenatore a cui ha affidato il compito della ricostruzione dopo un’annata da dimenticare. (Goal Italia)