Nations League - Le pagelle di Israele-Italia 1-2: Dimarco, Tonali e Frattesi top. Deludono solo Bellanova e Brescianini

Nations League - Le pagelle di Israele-Italia 1-2: Dimarco, Tonali e Frattesi top. Deludono solo Bellanova e Brescianini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Spalletti al giornalista francese: "Davvero crede che io chieda ai calciatori di cadere?" Israele-Italia , gara valida per la seconda giornata del Gruppo 2 di UEFA Nations League, è terminata sul punteggio di 1-2 grazie alle reti di Frattesi, Kean e Abu Fani. La gara è stata arbitrata dallo slovacco Ivan Kruzliak. Di seguito, i voti ai protagonisti. Le pagelle dell'Italia Gianluigi DONNARUMMA 6: nelle poche occasioni in cui Israele si fa sentire, blinda la porta senza problemi. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Nazionale lunedì 9 settembre 2024 (FIGC)

ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma 6.5; Gatti 6, Buongiorno 6, Bastoni 6; Bellanova 6.5 (19' st Cambiaso 6), Frattesi 7.5, Ricci 7 (41' st Zaccagni sv), Dimarco 7 (25' st Udogie 6); Raspadori 6.5 (19' st Brescianini 6); Kean 7 (41' st Retegui sv). (Gazzetta del Sud)

L’Italia non incanta come aveva fatto al Parco dei Principi, ma in una partita scivolosa per mille motivi conferma di essere sulla strada della rinascita, giocando con attenzione e serietà. Frattesi, il cecchino di Spalletti, 7 gol azzurri, il sesto con questo c. (Corriere della Sera)

Prima L’Italia fa il bis: Frattesi scatenato

Sono gli stessi che poco dopo hanno anche intonato cori contro Ilaria Salis, parlamentare europea che proprio a Budapest ha un processo pendente, che resterà tale fino alla fine del mandato e in caso di non rielezione in Europa. (il Giornale)

Tifosi dell’Italia di spalle durante l’inno di Israele La protesta dei tifosi italiani e i cori contro Ilaria Salis (Virgilio Notizie)

Seconda affermazione dell'Italia, sotto il segno delle pedine interiste, ancora protagoniste: Frattesi segna su assist di Dimarco, Bastoni si disimpegna molto bene come al solito. Frattesi scatenato. (Fcinternews.it)