Nations League - Le pagelle di Israele-Italia 1-2: Dimarco, Tonali e Frattesi top. Deludono solo Bellanova e Brescianini

Spalletti al giornalista francese: "Davvero crede che io chieda ai calciatori di cadere?" Israele-Italia , gara valida per la seconda giornata del Gruppo 2 di UEFA Nations League, è terminata sul punteggio di 1-2 grazie alle reti di Frattesi, Kean e Abu Fani. La gara è stata arbitrata dallo slovacco Ivan Kruzliak. Di seguito, i voti ai protagonisti. Le pagelle dell'Italia Gianluigi DONNARUMMA 6: nelle poche occasioni in cui Israele si fa sentire, blinda la porta senza problemi. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

L’Italia batte Israele 2 a 1 bissando la bella vittoria a Parigi contro la Francia, nella seconda giornata della fase a gironi della Nations League. (L'Unione Sarda.it)

Italia, Spalletti in conferenza: "Ho pensato solo a una cosa per tutta l'estate" (Tutto Napoli)

Gerafi 6 - Probabilmente il migliore in campo per Israele. Incolpevole sui gol, risponde presente in alcune occasioni dimostrando comunque attenzione e reattività. Le pagelle di Israele (a cura di Filippo D'Angelo) (TUTTO mercato WEB)

Il Messaggero : "Gli azzurri volano. Gli ultrà di spalle all'inno israeliano"

Alla Bozsik Arena di Budapest azzurri in gol con Frattesi al 38' e Kean al 62'. Al 90' rete della bandiera per Israele di Abu Fani. (Quotidiano Sportivo)

8′ Kean scatta, riceve palla e la scarica sulla fascia per Bellanova, falciato da Lavi. Dopo la bella e convincente vittoria in rimonta dell‘Italia contro la Francia, gli Azzurri sfidano Israele nella seconda giornata di Nations League (Milan News 24)

"Gli azzurri volano. Gli ultrà di spalle all'inno israeliano" scrive Il Messaggero in prima pagina stamani. Vittoria per 2-1 dell'Italia contro Israele nel secondo match di Nations League. Dopo aver battuto la Francia a Parigi, la Nazionale di Luciano Spalletti si ripete pochi giorni dopo tornando da Budapest contro i 3 punti nel match contro Israele. (TUTTO mercato WEB)