Nations League - Le pagelle di Israele-Italia 1-2: Dimarco, Tonali e Frattesi top. Deludono solo Bellanova e Brescianini

Spalletti al giornalista francese: "Davvero crede che io chieda ai calciatori di cadere?" Israele-Italia , gara valida per la seconda giornata del Gruppo 2 di UEFA Nations League, è terminata sul punteggio di 1-2 grazie alle reti di Frattesi, Kean e Abu Fani. La gara è stata arbitrata dallo slovacco Ivan Kruzliak. Di seguito, i voti ai protagonisti. Le pagelle dell'Italia Gianluigi DONNARUMMA 6: nelle poche occasioni in cui Israele si fa sentire, blinda la porta senza problemi. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

L'apertura di QS: "L'Italia cresce, tifosi choc. Balotelli senza squadra, si allena e spera" "L'Italia cresce, tifosi choc". È questo il titolo scelto oggi dalla prima pagina di QS per celebrare l'ultimo successo della squadra di Spalletti in Nations League e sottolineare la protesta dei sostenitori azzurri che si girano al momento dell'inno di Israele per i noti fatti della guerra in Palestina. (TUTTO mercato WEB)

Seconda vittoria consecutiva in Nations League per l'Italia del ct Spalletti: gli Azzurri, dopo aver battuto la Francia, si ripetono contro Israele. Grandi protagonisti i calciatori dell'Inter: Bastoni, Dimarco e Frattesi, secondo Sky Sport, sono stati i migliori in campo. (fcinter1908)

La difesa a tre è un'ottima base da cui ripartire? "Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, ma abbiamo giocato da squadra con questa maturità e siamo contenti che sia arrivata la vittoria". Parole e pensieri di Alessandro Buongiorno, difensore della Nazionale tra i protagonisti del successo contro Israele (TUTTO mercato WEB)

Frattesi scatenato. La riserva dell'Inter non sbaglia un colpo in azzurro". (Fcinternews.it)

Per il quotidiano il migliore in campo è stato Davide Frattesi, voto 7,5 per il centrocampista dell'Inter. E’ il capocannoniere della gestione Spalletti (6 reti), come non importa: l’importante - anche di petto - è buttarla dentro. (fcinter1908)

Una situazione geopolitica che ha avuto riverberi anche sul piano sportivo. (Liberoquotidiano.it)