Arda Guler all’Inter: l’annuncio coglie tutti di sorpresa, non ci sono più dubbi

Arda Guler all’Inter: l’annuncio coglie tutti di sorpresa, non ci sono più dubbi

Arda Guler non ha dubbi sul suo futuro e a confermarlo è stato proprio lui: la sua risposta riguarda l’Inter e spiazza tutti. Nel calciomercato basta poco per far nascere un’illusione. Una frase detta con leggerezza, una dichiarazione d’affetto e subito iniziano a circolare voci, ipotesi, sogni. Occhio però a cosa sta succedendo nelle ultime ore con Arda Guler, il giovane talento turco del Real Madrid, che è stato ‘chiamato’ all’Inter da Hakan Calhanoglu. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervistato da Marca, Arda Guler ha voluto fare chiarezza sulle voci circolate in merito ad un futuro lontano dai blancos: “Il Madrid mi ha presentato un piano ed io ancora ci credo. (Passione Inter)

Le parole di Yacine Adli, centrocampista della Fiorentina, sul momento della squadra viola dopo la vittoria contro la Juve LE SUE CONDIZIONI – «In questo momento sto bene, ho passato un mese fuori con un brutto infortunio alla caviglia e sto riprendendo piano piano il ritmo capendo cosa posso fare. (CalcioNews24.com)

Sull'argentino c'è pronta la concorrenza di mezza Europa, con lo spauracchio recompra del Real Madrid sempre a pendere sulla testa del calciatore come una spada di Damocle. (Fantacalcio ®)

Adli sicuro: «In Italia l’Inter è al momento la squadra più forte, ma…»
Adli sicuro: «In Italia l’Inter è al momento la squadra più forte, ma…»

FIORENTINA ADLI FUTURO – Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, Yacine Adli ha parlato di questa sua prima stagione con la maglia della Fiorentina. (Europa Calcio)

Per l'Inter possibile un grande affare dai campioni d'Europa, il giocatore pronto a dire addio e a trasferirsi Per il prossimo calciomercato estivo, l'Inter prepara diversi acquisti di alto livello. (Spazio Inter)

Adli, il centrocampista della Fiorentina ha parlato della lotta Scudetto: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)