VIDEO Fiorentina-TNS, Palladino: "Vogliamo fare grande prestazione"

Il tecnico viola alla vigilia del match della prima giornata di Conference League Raffaele Palladino chiede uno sforzo alla sua Fiorentina alla vigilia della sfida contro i gallesi del The New Saints in programma al Franchi giovedì alle 21 per il primo turno di Conference League. “Siamo in emergenza in difesa, tre squalificati e non ci sarà neppure Pongracic”, ha spiegato il tecnico dei viola che però aggiunge: “Sono sicuro che chi scenderà in campo, anche adattato, farà una grande partita perché sono ragazzi applicati”. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Pongracic non è pronto, nonostante in questi giorni abbia lavorato con il gruppo. Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo in emergenza in difesa, abbiamo tre squalificati e anche un forfait. (SportItalia.it)

Anche Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, al pari del suo allenatore Palladino, si è soffermato sulle recenti dichiarazioni post-Empoli di Christian Kouame (che aveva fatto capire come scarseggiasse l'alchimia tra gli interpreti principali dell'attacco) nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conference League contro i gallesi del New Saints (leggi qui l'integrale). (TUTTO mercato WEB)

Una matricola a livello europeo, ma la Fiorentina non deve sottovalutare l'avversario I prossimi avversari della Fiorentina in Conference League, i New Saints, sono una matricola a livello europeo, ma hanno già ottenuto un posto nel Guinness dei primati. (Viola News)

Conference League, Palladino: "Vogliamo fare una grande prestazione"

Mister Palladino si appresta a vivere la sua prima panchina in una fase a gironi di una competizione continentale, ma è costretto a fronteggiare l’emergenza in difesa: assenti gli squalificati Martinez Quarta, Ranieri e Comuzzo, davanti al portiere di coppa Terracciano, si prepara al debutto coi viola Moreno, che agirà in mezzo tra Kayode e Biraghi. (FantaMaster)

Craig Harrison, tecnico dei New Saints che domani sera affronteranno la Fiorentina nella prima giornata di Conference League, ha parlato in conferenza stampa: "Sappiamo bene che siamo davanti a una sq (TUTTO mercato WEB)

Conference League, Palladino: "Vogliamo fare una grande prestazione" 02 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)