Auto si ribalta e va a fuoco, morta carbonizzata un’infermiera del Cervello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia in piena notte a Villagrazia di Carini, nel Palermitano. Una donna di 40 anni – Francesca Sicurella, infermiera in servizio all’ospedale “Cervello” – è morta carbonizzata nella sua auto, dopo essere uscita fuori strada schiantandosi contro un muro di cemento a bordo strada all’incrocio fra le vie Amerigo Vespucci e Bernardo Mattarella. Erano le 3 circa e l’infermiera stava facendo rient… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sicurella, secondo una prima ricostruzione, stava tornando da una festa e si trovava da sola a bordo di una Opel Corsa. (Today.it)
La donna non ha avuto il tempo di uscire fuori dal mezzo, forse perché aveva perso i sensi. PALERMO – Una quarantenne di Palermo, Francesca Sicurella, è morta a bordo della sua Opel Mokka: avrebbe perso il controllo del mezzo, per cause ancora sconosciute, finendo contro un muro. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Leggi tutta la notizia Stava tornando a casa quando, per cause ancora da accertare, si è schiantata con l'auto contro un muro. (Virgilio)
L’uomo, nei giorni scorsi, mentre percorreva la S.R. Dagli accertamenti eseguiti presso la struttura sanitaria è emerso che il conducente risultava positivo all’uso di sostanze stupefacenti. (Frosinone News)
L'incidente è avvenuto intorno alle... Si chiama Francesca Sicurella la donna morta all'interno della sua automobile che ha preso fuoco dopo un incidente a Villagrazia di Carini, nel Palermitano. (Virgilio)
Incidente a Villagrazia di Carini, donna morta carbonizzata La donna sarebbe stata trovata carbonizzata all'interno dell'auto. (Quotidiano di Sicilia)