Salesforce acquisisce Slack per un nuovo modo di lavorare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Franz Russo ECONOMIA

Salesforce, la piattaforma CRM più conosciuta e tra le più usate al mondo, acquisisce Slack, il servizio di chat per il lavoro, per 27,7 miliardi di dollari.

Salesforce, la piattaforma CRM più conosciuta, acquisisce Slack, il servizio di chat per lavoro, per 27,7 miliardi di dollari.

Ebbene, questa di Salesforce che acquisisce Slack va ad inserirsi nella top-ten, andando a scalzare proprio Microsoft con l’acquisizione di LinkedIn per 26 miliardi di dollari nel 2016.

Esce dalle prime 10 proprio Salesforce, quando nel 2019 acquisiì Tableau per 15,7 miliardi di dollari, ed entra l’acquisizione di Slack:. (Franz Russo)

Su altri media

Oltre a migliorare e potenziare i servizi offerti da Slack, Salesforce dovrà affrontare un’altra sfida: incrementare i margini della piattaforma appena acquisita. Salesforce, azienda di servizi cloud, ha annunciato l’acquisizione di Slack per 27,7 miliardi di dollari. (TEEECH)

«Insieme, Salesforce e Slack plasmeranno il futuro del software aziendale e trasformeranno il modo in cui tutti lavorano nel mondo completamente digitale di oggi» ha assicurato Benioff. Oggi Benioff, imprenditore, filantropo, scrittore, magnate dei media, è considerato uno dei leader tech più innovativi e carismatici del Pianeta. (Millionaire il mensile di business più letto)

Loading.... Come funziona ora l’ecosistema di Salesforce. Perché Salesforce ha acquistato Slack? (Il Sole 24 ORE)

Una volta conclusa la transazione, Slack diventerà un’unità operativa di Salesforce e continuerà ad essere guidata da Butterfield. In post dell’annuncio della mossa, il CEO di Salesforce Marc Benioff ha affermato: «Insieme, Salesforce e Slack daranno forma al futuro del software aziendale e trasformeranno il modo in cui tutti lavorano in un mondo completamente digitale, da qualsiasi luogo. (Data Manager Online)

L'operazione potrebbe essere perfezionata tra maggio e luglio 2021. economia. New York, 2 dic. (SassariNotizie.com)

Ciò ha scatenato però l’interesse di Salesforce, che ha visto in questa caduta una opportunità da cogliere al volo. Assieme, Saleforce e Slack costruiranno il futuro del software enterprise e trasformeranno il modo in cui ognuno lavora nel mondo all-digital e work-from-everywhere. (hackerjournal.it)