Scomparso Oliviero Beha, giornalista e tifoso della Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"E' stato un male molto veloce". In passato aveva collaborato anche con Il Messaggero e Il Mattino dopo un inizio negli anni Settanta a tuttosport e Paese Sera. Si alternerà per anni tra frequenze e telecmaere, da Attenti a quei tre a Radioacolori in ... (PostGenovaOnline)
Su altre fonti
«È stato un male molto veloce. - spiega- Papà se n'è andato abbracciato da tutta la sua grande famiglia allargata di parenti e amici». (La Nazione)
Roma, 14 mag (Prima Pagina News) "Ricordo Oliviero Beha giornalista impegnato, indipendente e mai banale". (PPN - Prima Pagina News)
“È stato un male molto veloce – spiega Germana – Papà se n'è andato abbracciato da tutta la sua grande ... Lo annuncia la figlia Germana. (Consumatrici)
Si è spento a Roma, nel suo letto e circondato dalla sua famiglia. Giornalista, ma anche scrittore, saggista, autore teatrale – grande amico di Albertazzi che ha ... (Rolling Stone Italia)
Agli amici e familiari del giornalista, le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di ... Beha era nato a Firenze il 14 gennaio 1949. (Il Ponente)
E' morto ieri sera a Roma Oliviero Beha, giornalista, scrittore e conduttore tv. Papà se n'è andato abbracciato da tutta la sua ... (FirenzeToday)