Scomparso Oliviero Beha, giornalista e tifoso della Fiorentina

"E' stato un male molto veloce". In passato aveva collaborato anche con Il Messaggero e Il Mattino dopo un inizio negli anni Settanta a tuttosport e Paese Sera. Si alternerà per anni tra frequenze e telecmaere, da Attenti a quei tre a Radioacolori in ... (PostGenovaOnline)

Su altre fonti

«È stato un male molto veloce - spiega -. Papà se n'è andato abbracciato da tutta la sua grande famiglia allargata di parenti e amici». (Il Messaggero)

Il giornalista, scrittore, autore teatrale, saggista, poeta, conduttore televisivo e radiofonico ,ma pure blogger, Oliviero Beha è morto a Roma sabato sera. Nato a Firenze nel 1949, si era avvicinato al giornalismo nei primi anni ... (RSI.ch Informazione)

Condividi questo articolo ... Morto oggi Oliviero Beha, uno dei più importanti ed eclettici giornalisti italiani, sia della carta stampata sia della radiotelevisione. (Noi Notizie)

Lascia la moglie Rosalia e i figli Saveria, Germana e Manfredi. Tra i suoi programmi di maggiore successo Radio Zorro, ... (La ringhiera)

Giornalista, ma anche scrittore, saggista, autore teatrale – grande amico di Albertazzi che ha ... Aveva 68 anni Oliviero Beha, morto poche ore fa a causa di un 'male molto veloce'. (Rolling Stone Italia)

"E' stato un male molto veloce - spiega -. Lascia la moglie Rosalia e i figli Saveria, Germana e Manfredi. (Sport Mediaset)