New York: il video dell'agguato a Brian Thompson, il ceo ucciso a Manhattan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’omicidio di Brian Thompson, ceo di UnitedHealthcare, una delle più grandi compagnie di assicurazioni sanitarie degli Stati Uniti, è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza su Avenue of the Americas davanti a un hotel a Manhattan. Il video di circa trenta secondi mostra il tiratore emergere da dietro un’auto parcheggiata, fermarsi e puntare una pistola alla schiena dell’amministratore delegato tenendola con due mani e sparando più volte da diversi metri di distanza. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altre testate
In una delle foto sorride. L’uomo delle foto ha lasciato un ostello di Harlem mercoledì mattina, il giorno del delitto, ha spiegato la polizia, che sta confrontando le immagini con i nomi di possibili sospetti. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Brian Thompson, il ceo di UnitedHealthcare, una delle più grandi assicurazioni sanitarie americane, è morto così, per mano di un uomo vestito di nero, nella mattina del 4 dicembre, in una giornata ordinaria nel suo ruolo di amministratore delegato, qualifica che ricopriva dal 2021, quando era stato nominato ceo dei programmi governativi della società. (Corriere della Sera)