Dalla Continassa: Cambiaso a parte, problema fisico c'entra il mercato?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla Continassa: Cambiaso a parte, problema fisico c'entra il mercato? Nell'allenamento di questa mattina, alla vigilia della sfida di domani in Champions contro il Benfica, Andrea Cambiaso ha lavorato a parte. In attesa di un chiarimento da parte di Thiago Motta, nella conferenza stampa che riporteremo LIVE su Bianconeranews.it a partire dalle 13.30, è lecito chiedersi se il giocatore abbia accusato un fastidio dell'ultimo momento o se c'entri l'interesse del Manchester City per lui e la Juventus abbia deciso di preservarlo in attesa dell'offerta decisiva da parte dei Citizens. (Bianconera News)
Ne parlano anche altri media
L'accesso ai playoff è già in cassaforte, ma la Juventus sogna la top-8 o quantomeno migliorare la sua classifica in Champions League. A Torino arriva un Benfica che la qualificazione deve invece conquistarla ma i bookie, scrive Agipronews, puntano comunque sui bianconeri di Thiago Motta, desiderosi di riscattare la prima sconfitta in campionato. (Napoli Magazine)
Dall'allenamento mattutino non arrivano buone notizie riguardo Andrea Cambiaso : l'esterno infatti non era presente sul terreno di gioco della Continassa a causa del solito problema alla caviglia . Allenamento di rifinitura per la Juve , che domani alle 21 ospiterà all'Allianz Stadium il Benfica per l'ultima gara del girone di Champions League. (Tuttosport)
La sconfitta contro lo Sporting Club, le due in Superliga nel 2025 e la clamorosa rimonta subita dal Barcellona. Cosa sta succedendo al Benfica? La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il collega di Record che copre le squadre di Lisbona, Andre Monteiro, per parlare di Juventus-Benfica in programma domani sera e non solo: (Tutto Juve)
Danilo via dalla Juve, il difensore in partenza da Caselle: «La maglia più importante della mia vita. (Juventus News 24)
"Noi vogliamo concentrarci su di noi. I punti di forza del Benfica? (TUTTO mercato WEB)
Danilo via dalla Juve, il difensore in partenza da Caselle: «La maglia più importante della mia vita. (Juventus News 24)