Trevisani: "Sulla rimonta del Milan c'è scritto Asllani ovunque"

Trevisani: "Sulla rimonta del Milan c'è scritto Asllani ovunque" Riccardo Trevisani, telecronista di Mediaset per la finale Inter-Milan, ha analizzato la partita ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, soffermandosi sui problemi dei nerazzurri: "Con l'infortunio di De Vrij e già fuori Pavard e Acerbi, le assenze stanno diventando un peso significativo. Quando l’Inter vince, non si parla degli assenti, ma è da due mesi e mezzo senza Acerbi e quasi due senza Pavard, che sono elementi fondamentali per la difesa. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Apprezzamento – Coulibaly rappresenta un profilo gradito al tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino soprattutto per la sua duttilità tattica, ma il Parma potrebbe non cedere facilmente il calciatore. (Europa Calcio)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Trevisani: "Nell'Inter giocano sempre gli stessi. Asllani colpevole? Se si sbagliano gol a 4 metri... " (L'Interista)

Asllani non convince, l'Inter pensa a Kimmich e Anguissa come vice Calhanoglu

La rimonta del Milan è iniziata prima dei cambi di Simone Inzaghi ma si è poi realizzata quando in campo c'erano contemporaneamente Kristjan Asllani, Piotr Zielinski e poi negli ultimi minuti anche Davide Frattesi. (Goal Italia)

Asllani delude, l'Inter pensa a un nuovo vice-Calhanoglu: idee Kimmich e Anguissa (TUTTO mercato WEB)

Asllani non convince, l'Inter pensa a Kimmich e Anguissa Secondo La Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un giocatore di esperienza e personalità a un prezzo accessibile. (L'Interista)