Paura sui binari a Serra San Quirico: auto bloccata sulle rotaie viene travolta dal Freccia Argento VIDEO
Paura sui binari a Serra San Quirico: un'auto rimane ferma sulle rotaie mentre cerca di attraversare il passaggio a livello - regolarmente funzionante - che si stava chiudendo. La macchina è stata travolta dal convoglio in transito. E' accaduto verso le 20.20. La vettura, il cui conducente è sceso prima dell'arrivo del treno, è stata investita dal Freccia Argento 8852 Roma-Ravenna: il convoglio che però è rimasto fermo in attesa del via libera dei vigili del fuoco intervenuti dopo l'incidente. (corriereadriatico.it)
La notizia riportata su altri media
La vettura, il cui conducente è sceso prima dell’arrivo del treno, è stata investita dal Freccia Argento 8852 Roma-Ravenna: non si sono registrati feriti neanche a bordo del convoglio che però è fermo in attesa del via libera dei vigili del fuoco intervenuti dopo l’incidente. (il Resto del Carlino)
La vettura, il cui conducente è sceso prima dell'arrivo del treno, è stata investita dal Freccia Argento 8852 Roma-Ravenna: non si sono registrati feriti neanche a bordo del convoglio che però è fermo in attesa del via libera dei vigili del fuoco intervenuti dopo l'incidente. (Sky Tg24 )
Per cause ancora in corso di accertamento, l’auto di un 30enne residente in Vallesina è stata travolta da un treno in corsa Freccia Argento , mentre si trovava sui binari, auto dalla quale ha fatto in tempo a uscire dopo aver oltrepassato il passaggio a livello, regolarmente funzionante. (QDM Notizie)
SERRA SAN RICO. Attimi di paura nella serata di ieri a Serra San Quirico, in provincia di Ancona, dove un’auto è stata travolta da un treno in corsa dopo essere rimasta bloccata sui binari. L’incidente è avvenuto intorno alle 20:20, nei pressi di un passaggio a livello perfettamente funzionante. (La Nuova Riviera)
Paura sui binari a Serra San Quirico: un'auto rimane ferma sulle rotaie mentre cerca di attraversare il passaggio a livello - regolarmente funzionante - che si stava chiudendo. La vettura, il cui conducente è sceso prima dell'arrivo del treno, è stata investita dal Freccia Argento 8852 Roma-Ravenna: il convoglio che però è rimasto fermo in attesa del via libera dei vigili del fuoco intervenuti dopo l'incidente. (corriereadriatico.it)
Ferrovie: Auto tra i binari, a farne le spese è il Pendolino ETR 485 n.44 di Trenitalia Ieri sera a Serra San Quirico un'auto è rimasta ferma sulle rotaie mentre ha cercato di attraversare il passaggio a livello - regolarmente funzionante - che si stava chiudendo. (Ferrovie.info)