Inter e Milan su Chiesa, la mossa che decide il derby per riportalo in Italia
Federico Chiesa nuovamente in Serie A, occhio a Inter e Milan: ecco il fattore che può decidere l’ennesimo derby di mercato La scorsa estate Federico Chiesa è stato certamente uno dei nomi più chiacchierati in sede di calciomercato. Il mancato rinnovo con la Juventus, poi l’addio e il biglietto di sola andata: direzione Liverpool. 12 milioni di euro più 3 di bonus: sembrava un affare clamoroso, il campo però ha dimostrato come al momento l’operazione sia stato un vero e proprio fallimento. (InterLive.it)
Su altre fonti
Marco Barzaghi, sul suo canale Youtube, ha parlato dell’ipotesi Chiesa–Inter. L’annuncio sull’ex Juve. Chiesa Inter, il club nerazzurro sembra intenzionato a fare un tentativo. L’indiscrezione e tutti i dettagli (Juventus News 24)
Non più terzino sinistro, ma regista davanti alla difesa. Il tecnico azzurro sorprende tutti nell’amichevole contro la Puteolana con una mossa tattica inaspettata (Napolipiu.com)
Il nome di Federico Chiesa torna di moda tra i dirigenti del calciomercato Inter. Se prima si trattava di semplici indiscrezioni, adesso le voci si fanno sempre più insistenti e un suo trasferimento in nerazzurro già a gennaio dal Liverpool non sarebbe così impossibile. (Milan News 24)
"Chiesa, che nel frattempo ha perso anche la Nazionale dopo un Europeo deludente, sta valutando l’ipotesi di fare dietrofront e tornare in serie A. Adesso le condizioni sono cambiate e per l’Inter uno come Chiesa può essere il valore aggiunto degli ultimi 30 minuti in una macchina quasi perfetta che però dovrà necessariamente ricorrere al turnover di qualità visto il calendario. (fcinter1908)
Non è iniziata al meglio l'avventura di Federico Chiesa al Liverpool, anzi. L'ex Juventus sta ancora affrontando vari problemi fisici e non sembra essersi ambientato alla perfezione. (Viola News)
Situazione non semplice per Chiesa. Federico Chiesa può tornare a genn (ilBianconero)