Tudor alla Juve, mossa per blindare Igor oltre giugno: l’opzione sul contratto

Tudor alla Juve, mossa per blindare Igor oltre giugno: l’opzione sul contratto

La quiete. Se la si dovrà definire prima della tempesta o no, dipenderà dal risultato che la Juventus farà tra una settimana esatta all’Allianz Stadium contro il Genoa . Qualora i bianconeri dovessero perdere o anche solo non convincere, la situazione Thiago precipiterebbe, dando corso a nuove riflessioni che con ogni probabilità porterebbero al suo esonero. Troppo rischioso pensare di giocarsi le restanti, a quel punto, otto partite decisive per la corsa al 4° posto e alla Champions League senza avere la fiducia in chi è deputato a guidare la squadra. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Fiorentina fatale per Thiago Motta. Sarà esonerato, Tudor atteso stasera dalla Juventus (Firenze Viola)

Come giocherà la Juventus di Tudor Paolo Bruno (ilBianconero)

Non a caso, tra le varie riflessioni uscite nel corso delle ultime ore, era trapelata anche la possibilità che il licenziamento avvenisse dopo la partita col Genoa - prevista il 29 marzo - per via della chiusura della trimestrale il giorno prima, con i costi (che incidono sull'indice di liquidità) che dunque sarebbero stati affrontati successivamente. (Sport Mediaset)

Mancini Juve, sensazionale aggiornamento: accordo raggiunto, 2 i fattori decisivi. Ecco quando approderà a Torino
Mancini Juve, sensazionale aggiornamento: accordo raggiunto, 2 i fattori decisivi. Ecco quando approderà a Torino

In casa Napoli c’è molta gioia per il cammino della squadra. Intanto, però, starebbe prendendo forma anche un grande colpo di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus dice addio a Thiago Motta, ecco Igor Tudor. I bianconeri si apprestano a formalizzare l'esonero dell'allenatore italobrasiliano ingaggiato all'inizio della stagione. (Adnkronos)

Mancini Juve | Sono arrivate nelle scorse ore delle novità pazzesche per quanto riguarda la situazione sull’esonero di Thiago Motta e sul possibile approdo di Roberto Mancini in bianconero. Analizziamo di seguito la situazione legata all’indiscrezione lanciata dalla giornalista della Gazzetta dello Sport Fabiana Della Valle. (News Sports)