Emilio Fede ricoverato in una Rsa, l'ex direttore del Tg4 elogia Berlusconi e attacca Meloni: il video virale

Emilio Fede, 93 anni, è ricoverato da alcuni mesi in una Rsa a Milano. La notizia ha suscitato clamore soprattutto grazie a un video su TikTok che al momento ha totalizzato 1.4 milioni di visualizzazioni. Nel video, un dipendente chiede a Fede: “Meglio Berlusconi o la Meloni?”. Fede risponde senza esitazione: “Assolutamente Berlusconi”. Emilio Fede in Rsa: il video virale su TikTok L'ex direttore del Tg4 deriso su Instagram La foto e la fake news sulla morte Emilio Fede in Rsa: il video virale su TikTok La vicenda ha attirato l’attenzione del pubblico grazie a un video realizzato su TikTok dall’utente @Malignu_original. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Emilio Fede, il video in RSA diventa virale: “Silvio Berlusconi meglio di Giorgia Meloni” Il filmato diffuso su TikTok in cui l’ex direttore del Tg4 risponde alle domande di un operatore sanitario sta facendo il giro del web: tutti i dettagli Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Probabilmente proprio lì, l’utente TikTok @Malignu_original ha realizzato un filmato che conta attualmente 1.4 milioni di visualizzazioni. Nel video in questione, l’uomo (presumibilmente un dipendente della struttura) chiede a Fede: “Direttore, meglio Berlusconi o la Meloni?”. (Il Fatto Quotidiano)

“Emilio Fede ricoverato in casa di riposo”: come sta davvero

"Emilio Fede è ospite in una casa di risposo, ma sta molto meglio ed è felice di esserci". Il 5 agosto, Dagospia ha lanciato la notizia dell'ex direttore di Studio Aperto ricoverato in un RSA di Milano, condividendo un video che ha destato grande preoccupazione sui social. (DiLei)