Isola del Liri affascina le star internazionali, Ken James e Fiona Waddell fanno tappa in città
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Isola del Liri – Ken James, famoso attore australiano protagonista di film e serie televisive divenute cult, e Fiona Waddell, nota influencer e interior designer di Melbourne affascinati dalle bellezze della città delle cascate. Accompagnati dalla consigliera Raffaella Santonico e dal sindaco Massimiliano Quadrini hanno voluto visitare il borgo di Isola del Liri ed il suo Castello. “La nostra città e le nostre cascate sono conosciute ormai ovunque nel mondo grazie ad una saggia politica di incremento del turismo che l’amministrazione Quadrini sta portando avanti da alcuni anni che ha permesso ad Isola del Liri di preservare e valorizzare il suo patrimonio storico e la sua identità di straordinario sito di archeologia industriale famoso ormai in tutto il mondo. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’aggressore, di origini straniere, sarebbe stato sottoposto a fermo. Venezia – Tragedia a Mestre dove un ragazzo di 26 anni è morto, e un altro è rimasto ferito per aver difeso una donna da una rapina. (Frosinone News)
E ci ha lasciato la vita, sull’asfalto del marciapiede di Corso del Popolo, davanti al liceo artistico Guggenheim, a Mestre, la sera tra venerdì e sabato. È morto da eroe, Giacomo Gobbato, a 26 anni, «perché gli eroi sono tutti giovani e belli». (ilmessaggero.it)
|| La mattina seguente l’omicidio di Giacomo Gobbato e il ferimento di un altro giovane mentre tentavano di sventare una rapina a Mestre, il Prefetto di Venezia Darco Pellos ha riunito il Comitato Operativo di Sicurezza Pubblica. (ANTENNA TRE)
Sora li ricorda il prossimo 24 settembre con una serie di eventi promossi dall’Amministrazione Comunale, dai Comandi Carabinieri della Compagnia di Sora e del Provinciale di Frosinone e dall’Associazione Nazionale Carabinieri di Sora e Frosinone, che si svolgeranno durante la giornata. (Frosinone News)
Frosinone – Aggredito a calci e pugni da almeno quattro persone. Vittima della ferocia del branco un giovane albanese di 33 anni che è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito presso il Pronto Soccorso dello Spaziani; ricoverato in codice rosso gli sono state riscontrate lesioni guaribili in venti giorni. (Frosinone News)
Accoltellato mentre difende donna da rapina, morto 26enne Tentavano di difendere una donna da un rapinatore a Mestre (Venezia) e il malvivente li ha accoltellati. E' morto così Giacomo Gobbato, 26 anni. (Sardegna Live)