Ubriaco e senza patente, si schianta con l’auto: muore la figlia di tre anni

La scorsa notte a Villabate, alle porte di Palermo, una bambina di tre anni è morta in un incidente stradale. L’auto, una Volkswagen Polo, condotta dal padre della piccola, un quarantenne, è finita contro un muro in via Natta. La bambina, Aurora, era in auto viaggiava con la famiglia: con lei c’erano anche la madre e il fratellino gemello, rimasti illesi come il padre. Secondo le prime indagini condotte dai carabinieri, il padre della bimba di tre anni morta aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro. (CastelvetranoSelinunte.it)

Su altri media

Tutti e tre sono rimasti illesi è morta solo la bimba. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri. Violento impatto la scorsa notte a Villabate nel Palermitano. Una Volkswagen Polo condotta da un uomo di 40 anni è finita contro un muro in via Natta. (BlogSicilia.it)

/07/2024 10:21:00 (Tp24)

Incidente mortale, la notte scorsa, a Villabate, nel Palermitano. La vittima è una bimba di tre anni. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Tragico incidente stradale: bambina di tre anni morta, padre guidava ubriaco e senza patente

Era anche senza patente, perché gli era stata ritirata, e l’utilitaria sulla quale viaggiava era priva di copertura assicurativa. Di certo aveva bevuto, più di quanto la legge consenta a chi sta alla guida. (Giornale di Sicilia)

Potrebbe essere questo il fattore scatenante l’incid (Monrealelive.it)

Aurora, una bambina di tre anni, è morta in un incidente stradale sabato notte a Villabate. La piccola si trovava a bordo di un’auto guidata dal padre, che ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata contro un muro. (AgrigentoOggi.it)