Milan, altri guai per Fonseca: infortunio muscolare per Gabbia | OneFootball

Milan, altri guai per Fonseca: infortunio muscolare per Gabbia | OneFootball
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Italiano SPORT

Non cessano a smettere le cattive notizie in casa Milan . Nel corso della preparazione al match contro l’Udinese ha dato forfait Matteo Gabbia a causa di un infortunio muscolare. Piove sul bagnato in casa Milan. Alle polemiche delle ultime settimane per questioni di spogliatoio, arriva ora anche un infortunio che non ci voleva. Matteo Gabbia ha accusato un lieve problema muscolare e salterà quindi il match contro l’Udinese. (OneFootball - Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore centrale ha accusato un lieve problema muscolare ed è in dubbio per la partita contro i friulani. I rossoneri devono fare i conti con l’infortunio di un titolarissimo nell’ultimo periodo, ovvero Matteo Gabbia (OneFootball - Italiano)

Milan, Gabbia non giocherà contro l'Udinese per un fastidio muscolare. Al suo posto uno tra Thiaw o Pavlovic (Milan News)

Il tecnico portoghese ci ha tenuto a precisare alcune cose su quanto si è vociferato nei giorni scorsi, circa la sua posizione e il fatto che qualcuno di troppo ha dichiarato cose interne agli spogliatoi sul suo saper gestire o meno il gruppo squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

MILAN, FASTIDIO MUSCOLARE PER GABBIA

Arrivano brutte notizie in casa Milan: Matteo Gabbia ha riportato un problema fisico di natura muscolare ed è costretto a dare forfait per la gara di questa sera alle 18 contro l'Udinese. Il centrale ha accusato un fastidio dopo gli impegni con la Nazionale e non potrà, quindi, dare il proprio supporto alla formazione di Paulo Fonseca (Calciomercato.com)

Al suo posto è aperto il ballottaggio tra Thiaw e Pavlovic con il tedesco al momento avanti. Come appreso dalla nostra redazione, Matteo Gabbia, difensore del Milan fresco di convocazione in Nazionale, salterà la sfida di oggi contro l’Udinese a San Siro per un fastidio muscolare per il quale non si vogliono correre rischi. (Milan News 24)

In casa Milan piccolo problema fisico per Matteo Gabbia. (Sport Mediaset)