Frosinone – Incendio in un appartamento, le fiamme avvolgono tutto: macchina dei soccorsi in azione

Frosinone – Paura nella mattinata in via Moccia, nella parte alta del capoluogo, dove poco prima delle 8.00 un mini appartamento è stato improvvisamente avvolto dalle fiamme. Subito è scattata la chiamata ai soccorritori e sul posto si sono portati Vigili del Fuoco, Carabinieri e sanitari del 118. Fortunatamente, nel momento in cui sono divampate le fiamme, nella palazzina non c’era nessuno. I Vigili del Fuoco hanno tempestivamente domato l’incendio, le cui cause sono ora al vaglio, e stanno lavorando per mettere in sicurezza la zona. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Napoli, incendio in un'attività ricettiva in centro: morta una donna Napoli, 29 nov. Nelle immagini, l'intervento dei vigili del fuoco in centro a Napoli per un incendio in un'attività ricettiva al settimo piano di un edificio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire le cause, mentre i rilievi sono affidati alla polizia scientifica. Tragedia nella notte in un bed and breakfast di Napoli. (Today.it)

Le cause del rogo sono al vaglio ma l'ipotesi ritenuta maggiormente verosimile è quella del guasto all'impianto elettrico. Doveva trascorrere nell'hotel solo quella notte, una notte che si è rivelata fatale. (Il Giornale d'Italia)

Tragedia nel centro di Napoli: ragazza di Lecce carbonizzata in un incendio scoppiato in un B&B

In corso le indagini per stabilire le cause. La vittima è una ragazza pugliese di 28 anni, verosimilmente una turista. (La Repubblica)

Era comunque riuscita a ricostruirsi una vita indipendente e a trovare un lavoro così come il resto della famiglia. Fino ai 18 anni era stata in una casa famiglia, così come parte della famiglia. (lecce.corriere.it)

I vigili del fuoco stanotte sono intervenuti per domare un rogo scoppiato al settimo piano di un palazzo in pieno centro a Napoli, in piazza Municipio, al civico 84, (Secolo d'Italia)