Milan-Bruges, previsto il pranzo UEFA da Cracco prima di San Siro
Milan e Bruges, oggi, si sfideranno in Champions League e le rispettive dirigenze s'incontreranno da Cracco in occasione del pranzo UEFA. Redazione PM 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 12:26) Come per tutte le gare di livello internazionale, il Milan farà da onorevole padrone di casa ed ospiterà i vertici della dirigenza del Bruges, squadra belga che la squadra allenata da Paulo Fonseca affronterà oggi in Champions League. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Il Milan cerca la prima vittoria in Champions: gran parte della squadra è con Fonseca (TUTTO mercato WEB)
La campagna europea del Milan deve iniziare oggi. Per forza di cose. Dopo le due sconfitte consecutive contro Liverpool e Bayer Leverkusen, i rossoneri ospiteranno il Club Brugge alle 18:45 a San Siro; la formazione belga ha sì un gioco interessante e può essere pericolosa, ma per Leao e compagni non c'è alcuna alternativa alla vittoria. (Milan News)
Il Brugge nella storia del Milan evoca ricordi poco piacevoli, al di là delle sfide internazionali che già di per sé sono storicamente complicate. Peggio ancora, però, sono gli affari di mercato tra i due club. (Milan News)
Sarà visibile su 'Sky Sport Uno' (canale 201), 'Sky Sport 4K' (canale 213) e 'Sky Sport' (canale 252), il tutto in alta e altissima definizione e qualità. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi ed all'ex capitano rossonero, Riccardo Montolivo. (Pianeta Milan)
Lorenzo Focolari Redattore 22 ottobre - 09:28 Il Milan questa sera tornerà in campo nel terzo match della Fase Campionato di Champions League contro il Brugge. Le probabili formazioni (Il Milanista)
MARMOUSH CHELSEA LIVERPOOL – L’Eintracht Francoforte si conferma un ottimo trampolino di lancio per tanti giocatori. È il caso anche di Omar Marmoush, attaccante egiziano autore di ben 9 gol in queste prime sette giornate di Bundesliga. (Europa Calcio)