Dove è stato girato “Fino alla fine”? Tutti i luoghi del nuovo film di Gabriele Muccino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Fino alla fine”, l’ultimo film di Gabriele Muccino, è un thriller che promette adrenalina e colpi di scena. Ambientato nelle ultime 24 ore di un soggiorno a Palermo, il film segue Sophie, una giovane turista californiana, mentre si trova coinvolta in eventi che cambieranno la sua vita per sempre. Ma dove è stato girato “Fino alla fine”? Andiamo a scoprire le location che fanno da sfondo a questa intensa narrazione. (Immobiliare.it)

Su altri giornali

Il regista Gabriele Muccino ha scelto la città siciliana come location per il suo ultimo film, “Fino alla fine”, girato anche nella suggestiva Villa Igiea. Palermo, 31 ottobre – La bellezza intrisa di contrasti di Palermo torna a essere protagonista di un set cinematografico. (AgrigentoOggi.it)

La spinta a superare le barriere, a non accontentarsi di un’esistenza preconfezionata e programmata. È uscito il 31 ottobre, dopo la premiere alla Festa del cinema di Roma, Fino alla fine ultimo e 13mo film di Gabriele Muccino (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Prima della lezione di cinema all’Anteo di Milano per l’uscita di Fino alla fine, abbiamo messo Gabriele Muccino e i suoi attori Lorenzo Richelmy e Saul Nanni seduti su un divano e abbiamo chiesto loro di spiegarci “il metodo Muccino” in una conversazione a tre fra cinema e serialità. (Rolling Stone Italia)

Gabriele Muccino è stato ospite di Due come noi per presentare a Rosaria Renna e Filippo Firli il suo ultimo film "Fino alla fine". (Radio Monte Carlo)

Gabriele Muccino si racconta in un'intervista a Fanpage per l'uscita di Fino alla fine, un thriller in cui abbandona il suo stile classico, girato in due lingue diverse per evitare il doppiaggio: "Fra due anni sarebbe stato inutile, l'intelligenza artificiale cambierà tutto". (Fanpage.it)

Fino alla fine è il film di genere secondo Gabriele Muccino. Lorenzo Richelmy in Fino alla fine di Gabriele Muccino. Foto Valentina Glorioso/Ufficio stampa (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)