Il film sulla Formula 1 con Brad Pitt ha un titolo e un primo poster ufficiale

News Cinema L'atteso film prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Joseph Kosinski arriverà al cinema il 25 giugno del prossimo anno. Del film sulla Formula 1 con Brad Pitt protagonista si va parlando da mesi. Perché è già da ora considerato uno dei grandi eventi cinematografici del 2025 (debutterà nelle sale il 25 giugno del prossimo anno); perché le riprese si stanno svolgendo contestualmente ai Gran Premi del mondiale di F1 di quest'anno, per il massimo realismo; perché si fa un gran parlare del fatto che Brad Pitt si sia allenato per mesi per guidare lui stesso l'auto da corsa nelle scene del film. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicità Lo riferisce il sito Deadline ed è stato reso noto anche un poster pubblicitario. Warner Bros., che curerà la distribuzione, ha fatto sapere che il film arriverà nelle sale il 27 giugno 2025 in America del Nord e il 25 giugno 2025 all’estero. (macitynet.it)

F1, il film con Brad Pitt in versione pilota: il divo di Hollywood correrà forte al cinema nel 2025 (Vogue Italia)

Brad Pitt è un grande appassionato di corse automobilistiche e da spettatore o da attore non manca agli appuntamenti più importanti. A Silverstone sta seguendo la Formula 1 ed è stato immortalato sul circuito durante la sessione di prove libere in vista del Gran Premio della Gran Bretagna. (Golssip)

Guarda Brad Pitt nei panni di un pilota di Formula 1 nel nuovo teaser di 'F1'

Brad Pitt è un grande appassionato di corse automobilistiche e da spettatore o da attore non manca agli appuntamenti più importanti. L'attore di Hollywood, in tuta bianca con i loghi degli sponsor in evidenza, casco nero e bianco in testa, si è messo al volante di un'auto. (Sport Mediaset)

La tuta da pilota di Formula 1 accresce indubbiamente l'appeal del celebre attore. Pitt è da tempo impegnato sui circuiti internazionali di Formula 1 per le riprese del film "Apex", atteso nelle sale cinematografiche per giugno 2025. (Radio Monte Carlo)

Diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Apple TV+, il lungometraggio arriverà nell'estate del 2025. (Rolling Stone Italia)