Bologna-Milan rinviata: ecco quando potrebbe essere recuperata|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Bologna-Milan, sfida valevole per la nona giornata di Serie A e prevista per le 18 di sabato 26 ottobre, è rinviata a data da destinarsi. Lo ha stabilito la Lega Serie A dopo aver recepito l'ordinanza del Comune di Bologna con cui per la giornata di sabato è vietata ogni manifestazioni sportiva a cause delle avverse condizioni meteorologiche che avrebbero creato ripercussioni anche a livello di viabilità. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

A causa del maltempo che sta piegando il capoluogo dell’Emilia-Romagna è stata rinviata Bologna-Milan, anticipo della nona giornata di sabato 26 ottobre (ore 18). Il problema, oltre alle previsioni meteo che non miglioreranno nelle prossime ore, sono i danni provocati dalle piogge cadute la scorsa settimana che hanno causato anche una vittima. (ilgazzettino.it)

Bologna-Milan non si disputerà sabato alle 18. La gara valida per la nona giornata di Serie A è stata rinviata per allerta meteo. (Adnkronos)

Torna l'allerta meteo in Emilia-Romagna, dove sono ancora 3mila gli evacuati. L'Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile ha emesso una nuova allerta arancione per rischio idraulico su gran parte del territorio emiliano-romagnolo che riguarda le aree del bolognese già duramente colpite e ampie zone di modenese, reggiano e parmense. (La Stampa)

Il sindaco di Bologna Matteo Lepore, sentiti questore e prefetto, ha firmato un’ordinanza con cui ordina di sospendere la partita. La decisione è stata presa per le previsioni di pioggia e per le attività di ripristino della situazione nel quartiere che ospita lo stadio e che è stato quello più colpito dall’alluvione di sabato sera. (Il Sole 24 ORE)

Maltempo, a Bologna di nuovo scuole chiuse, si ferma la Serie (iLMeteo.it)

Theo Hernandez e Tijjani Reijnders erano infatti squalificati per Bologna-Milan, match che non si giocherà. Arrivano brutte notizie per Paulo Fonseca. (SOS Fanta)