La Serie A torna dopo le nazionali: il big match Juventus-Lazio è su DAZN

Dopo la pausa per le nazionali, la seconda in questa stagione, riparte il campionato di Serie A e lo fa con un big match. All’Allianz Stadium di Torino, infatti, va in scena la sfida ad altissima classifica fra Juventus e Lazio. La partita che mette di fronte le formazioni di Thiago Motta e di Marco Baroni è visibile in co-esclusiva su DAZN (CLICCA PER ABBONARTI) . La piattaforma streaming ha acquisito in Italia, per cinque anni, i diritti televisivi della Serie A con sette partite in esclusiva assoluta e tre in co-esclusiva. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Conta alla Juve" si legge sulla prima pagina odierna del Corriere dello Sport, in riferimento al match tra Juventus e Lazio che porterà l'eventuale squadra vincente ad agganciare in classifica il Napoli di Conte. (Tutto Napoli)

Lotito: «Immobile come un figlio, Klose un campione. Da una parte la migliore difesa, dall'altra un attacco a segno in tutte le partite ufficiali e gli stessi punti in classifica (13). (ilmessaggero.it)

Tuttosport in prima pagina: "Yildiz e Douglas per la svolta anti-Conte" (TUTTO mercato WEB)

Calcio in tv: Juve-Lazio nel sabato sera in poltrona

La Juventus ha avviato la nuova stagione con l’intento di riscattarsi dopo un’annata non del tutto negativa, conclusa al terzo posto. All’Allianz Stadium di Torino si disputa la partita dell’ottava giornata di Serie A tra Juventus e Lazio (Settecalcio)

'Tuttosport' si apre con la Juventus, impegnata nel big match contro la Lazio, che va a caccia del primato in classifica, rappresentato dal Napoli, con Kenan Yildiz e Douglas Luiz. (Pianeta Milan)

Intorno alla partita, dalle 20 e fino a mezzanotte “L’Originale” con Alessandro Bonan alla guida. Spicca Juve-Lazio nel sabato di calcio in tv. (La Stampa)