La Lazio si sblocca in trasferta e fa il colpo a Torino: 3-2. Primo ko in campionato per i granata

TORINO – I sogni granata muoiono con la fine dell’estate: lo stato di grazia che aveva portato il Torino in cima alla classifica dopo 47 anni è stato brutalmente stroncato dalla Lazio, che in trasferta ha finalmente raccolto quello che nei viaggi precedenti aveva soltanto meritato. È finita 3-2 per la squadra di Baroni, è stata una partita avvincente che, soprattutto, ha ristabilito i rapporti di… (la Repubblica)

Su altri media

L'attaccante del Torino, entrato nella ripresa nel match contro la Lazio, ha provato a scuotere i suoi siglando la rete che ha momentaneamente dimezzato le distanze. "Il primo (TUTTO mercato WEB)

Un 2-3 che fa il paio con l'eliminazione dalla Coppa Italia in settimana. L'allenatore granata, che non ha concluso la partita in panchina poiché è stato espulso per doppia ammonizione, ha commentato il match. (Tuttosport)

“È una persona tranquilla, all'inizio un po’ riservata ed è sempre molto sorridente".... Vitalii Kosovskyi, ex centrocampista della Dinamo Kiev, ha commentato la sconfitta per 0-3 della squadra ucraina... (La Lazio Siamo Noi)

Video Il Torino cade e perde la vetta: la Lazio vince meritatamente 3-2 (Tutto Napoli)

(Adnkronos) – La Lazio batte 3-2 il Torino nel ‘lunch match’ della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico- Torino. Gli ospiti sbloccano subito l’incontro dopo otto minuti con Guendouzi su assist di Nuno Tavares. (CremonaOggi)

A Torino passa la Lazio, i biancocelesti trovano il primo squillo esterno in campionato, vincendo per 3-2 dopo 95 minuti tiratissimi e caratterizzati dal nervosismo finale. (Giornale di Sicilia)