Festival di Sanremo 2025, spuntano i nomi di Fedez e Tony Effe
Mancano circa tre mesi alla 75esima edizione del Festival di Sanremo, la prima dopo cinque anni con la conduzione di Amadeus. Per il 2025 il timone è passato infatti nelle mani di Carlo Conti, non nuovo all’esperienza del Festival. Il presentatore è già salito tre volte sul palco dell’Ariston: nel 2015, 2016 e 2017. Man mano che il grande evento musicale si avvicina emergono sempre più dettagli, ma la curiosità maggiore è per i big. (Donna Moderna)
Ne parlano anche altri giornali
Le voci su Sanremo 2025 impazzano in attesa delle prime notizie ufficiali, che Carlo Conti potrebbe svelare già domani, giovedì 21 novembre, alla Milano Music Week, dove sarà ospite. In particolare si intensificano i rumors sui possibili co-conduttori. (Today.it)
Una cornice di riflessione cruciale, scelta dall’Advisory Board per celebrare i vent’anni della manifestazione, organizzata dal Gruppo 24 ORE e Trentino Marketing, in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento, il Comune e l’Università di Trento. (Il Giornale d'Italia)
Ebbene sì sembra proprio che il 34enne abbia tutte le intenzioni di tornare alla sua musica e a far parlare di sè. Fedez a Sanremo. (Today.it)
Alla vigilia dell'atteso appuntamento con Carlo Conti alla Milano Music Week, dove il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2025 potrebbe svelare qualche notizia sul festival, si intensificano i rumors sui possibili co-conduttori. (leggo.it)
Attiva la lettura vocale Cresce l'attesa per Sanremo 2025 a due settimane dall'annuncio ufficiale dei 'big' in gara che, come reso noto dal direttore artistico Carlo Conti, avverrà... (Virgilio)
Tra due settimane esatte, con un atteso collegamento al tg1, verranno annunciati i big in gara a Sanremo 2025 con le reaction di promossi e bocciati destinate a monopolizzare i social e le testate pronte a raccogliere lo sfogo degli esclusi. (Elle)