Roma-Inter Primavera 2-0 al 45′: Satriano apre, Cassano illumina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

NB: Segui Roma-Inter Primavera grazie alla cronaca testuale di Inter-News.it (qui il LIVE).

PRIMO TEMPO – Inter che fa fatica a creare gioco, l’inizio del primo tempo fa notare una grande differenza tra le due squadre.

Di seguito il report del primo tempo di Roma-Inter Primavera.

Roma-Inter Primavera in campo per la 7ª giornata del Campionato Primavera 1 allo stadio Campo Agostino di Bartolomei. (Inter-News)

Su altri media

Trattasi di Fillipo Ganna, che, al velodromo di Grenchen (il medesimo scelto dal 31enne britannico), è riuscito a pedalare ben 56,792km, ovvero 1,244 in più del suo predecessore sul trono. Grazie ad una prova mostruosa, il verbanese ha altresì migliorato il 56,375 di Chris Boardman: tale prestazione - risalente al 1996, e non omologata - era sinora considerata come la migliore della storia. (RSI.ch Informazione)

Roma-Inter Primavera termina 3-1. La 7ª giornata del Campionato Primavera 1, giocata allo stadio Campo Agostino di Bartolomei si conclude con una sonora sconfitta, dopo il 2-0 del primo tempo (vedi report). (Inter-News)

Questa la designazione per la partita, valida per la settima giornata del Campionato Primavera 1 2022-2023: ci sarà Filippo Giaccaglia della sezione di Jesi. ARBITRO ROMA-INTER PRIMAVERA (domenica 9 ottobre ore 11.00). (Inter-News)

A Grenchen l’assalto del piemontese: ultimi preparativi, poi si inizierà a fare sul serio (La Gazzetta dello Sport)

Cose da grandi, cose sa Ganna. Devo dire grazie a tutti, è un momento veramente meraviglioso. Qiesto è un giorno importante per me e per tutto lo staff che ha lavorato con me perché questo risultato è figlio di un cammino che è iniziato davvero da lontano e che coinvolge tante persone, tanti amici. (TUTTOBICIWEB.it)

L’ex Campione del Mondo a cronometro è stato semplicemente maiuscolo in terra elvetica e ha asfaltato il precedente di 55,548 siglato dal britannico Dan Bigham lo scorso 19 agosto. Il piemontese si è scatenato in sella alla sua bicicletta Pinarello e ha siglato anche la miglior prestazione umana della storia, liquidando il 56,365 km di Chris Boardman datato 1996. (OA Sport)