Questa settimana probabili modifiche al decreto Romani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Penalizzata la diffusione e gli investimenti tv in materia di cinema e audiovisivo italiano ed europeo. Roma - Settimana decisiva quella che comincia oggi per le sorti del decreto Romani che, nel testo attualmente in discussione al Senato, penalizza la ... (Interno18)
Su altri giornali
Roma, 3 feb. (Virgilio)
È nato per venire incontro alle nuove norme europee in materia di televisione ma di fatto rischia di limitare e filtrare ... (Valdelsa.net)
Come se non bastassero le polemiche suscitate dal decreto Romani (che applica la normativa sulle emittenti TV anche ai siti di video online come YouTube), ora si apre un nuovo capitolo che vede sempre protagonista il viceministro alle Comunicazioni. (Techup.it)
Viceministro: Agcom dura? Lo sono stato anche io oggi (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 02 feb - Il Governo e' disponibile ad accogliere modifiche al decreto legislativo sulla tv. (Archivio Radiocor)
Cos'hanno in comune Italia, Cina e Birmania? Da un pò di tempo, un'unica cosa: grazie al decreto Romani, Internet potrà essere oscurato (diciamocela tutta, anche Censurato) se appariranno su di esso dei messaggi che istigheranno a compiere azioni ... (Mondo Informatico)
Il viceministro delle Comunicazioni annuncia un sistema che avvisa i genitori se i minori che navigano su contenuti non adatti a loro: proprio quelli con cui, dicono i critici, lui ha fatto un sacco di soldi... (TechUP)