Cesari: "Il gol di Zortea era da annullare, il Var sarebbe dovuto intervenire"

Duro giudizio dell’ex arbitro e commentatore, Graziano Cesari, sul gol di Zortea in Cagliari-Milan 3-3. Il critico arbitrale ha giudicato “da annullare” la rete dell’esterno rossoblù a causa di un fuorigioco secondo lui influente. “C’è stato un errato utilizzo del Var. Sul tiro di Zortea, Luvumbo è davanti a Maignan. La sua posizione è nettamente in fuorigioco ed è assolutamente influente. Io mi chiedo: cosa ci sta a fare Aureliano davanti al VAR? Lui deve rivedere non una situazione di gioco, ma una situazione oggettiva facilissima da decifrare”. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Il profilo Gabriele Zappa, grande protagonista della gara contro il Milan, sarebbe stato oggetto di sondaggio della stessa squadra rossonera (Europa Calcio)

Sabato scorso il Milanha pareggiato per 3-3 la sfida contro il Cagliari. La squadra rossonera è arrivata alla seconda pausa del campionato con 18 punti, collocandosi in settima posizione in classifica. (Il Milanista)

Un nuovo caso Var in Serie A sta facendo parecchio discutere durante la sosta per le Nazionali. Non ci sarebbero infatti le immagini sul possibile fuorigioco che avrebbe condizionato il gol convalidato dall’arbitro. (CalcioMercato.it)

Milanmania: un pareggio che sa di disastro, l'ennesimo. Ecco i tre errori di Fonseca|Primapagina

Gol Zortea, Calvarese: "Perché non mostrare il sospetto fuorigioco di Luvumbo?" (Tutto Cagliari)

Il Milan pareggia 3-3 a Cagliari . Tanti errori in difesa che hanno vanificato una buona prestazione in attacco e un grande Rafael Leao . Giancarlo Marocchi , in diretta su Sky Sport, ha parlato proprio dei problemi in difesa del Diavolo parlando anche di Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

Il secondo: aver tolto Musah e non aver giocato con un centrocampista in più. Non l'ha prescritto il medico che si debba giocare con 4 giocatori offensivi, anzi 5 considerando Theo (ieri disastroso). Speravo che Madrid potesse essere la svolta anche da questo punto di vista, ma Fonseca non è dello stesso avviso. (Calciomercato.com)