Il Secolo XIX : "Sucu, da guida turistica ai tempi di Ceausescu a tycoon romeno"

Il Secolo XIX: "Sucu, da guida turistica ai tempi di Ceausescu a tycoon romeno" "Sucu, da guida turistica ai tempi di Ceausescu a tycoon romeno" scrive Il Secolo XIX nella sua sezione sportiva odierna. Con la fine del regime una commissione ha esaminato la sua posizione: "Non può essere considerato come un collaboratore della Securitatea". “Passion for Green Capital” è il nome della società che ha investito nel Genoa (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Con l’arrivo di Dan Sucu finisce l’era di 777 Partners al Genoa: arriva l’imprenditore romeno, già proprietario del Rapid Bucarest (ClubDoria46.it)

Riunioni con i dirigenti nella sede del club a Villa Rostan Incontri con staff e giocatori a margine della sessione (Genoa CFC)

Genova, 19 dicembre – Il Genoa Cricket and Football Club smentisce fermamente quanto riportato in data odierna da alcuni organi di informazione e si riserva di agire nelle sedi competenti per la tutela dei propri interessi e avverso la diffusione di notizie false o inesatte. (Genoa CFC)

Dan Șucu tra riunioni e allenamento

Ieri sera, il club ligure ha annunciato l’ingresso come azionista di maggioranza dell’imprenditore rumeno Dan Sucu, già noto nel mondo del calcio per essere dal 2022 il maggior azionista, con il 90% delle quote, del Rapid Bucarest. (Forbes Italia)

Il patron rossoblù ha spiegato la sua strategia allo Ziarul Financial: «La mia ossessione in questo momento è riuscire ad avere un club finanziariamente ed economicamente sano» (Pianetagenoa1893.net)

Il club ligure da qualche ora è diventato di proprietà di Dan Sucu, subentrato a 777 Partners. Il Genoa non ci sta. (Fantacalcio ®)