Eddie Murphy non ride più, ma perché? "Non volevo essere famoso solo per la risata"

Intervistato dalla CBR, Eddie Murphy, alla vigilia dell'uscita su Netflix di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, cioè Beverly Hills Cop 4, spiega perché è scomparsa la sua iconica risata dagli ultimi film interpretati. Qui in Italia era stata caricata in modo diverso dallo storico doppiaggio di Tonino Accolla (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Semplice: in Beverly Hills sarei stato il protagonista, in Ghostbusters avrei fatto parte di un gruppo. In vista dell’uscita di Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F) Eddie Murphy, insieme agli altri membri del cast, ha concesso un’intervista video a Jake Hamilton, che potete vedere nella parte superiore della pagina. (BadTaste.it Cinema)

Fra pochi giorni ritroveremo Eddie Murphy di ritorno in Beverly Hills cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), il quarto capitolo della popolare saga in arrivo in streaming esclusivo su Netflix (BadTaste.it Cinema)

Eddie Murphy non ride nei film da quarant'anni. Ovvero, dall'uscita nelle sale del primo capitolo di Beverly Hills Cop. A spiegare meglio questo aspetto del successo è stato proprio l'attore in una recente intervista per il lancio di Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F (Movieplayer)

Eddie Murphy: "Dopo Beverly Hills Cop sono stato costretto a cancellare la mia risata"

Ancora un budget enorme per Netflix che cerca di resuscitare il franchise con Eddie Murphy protagonista Parlando di budget esorbitanti, Netflix non è seconda a nessuno e a quanto pare anche Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F difenderà questa reputazione. (Movieplayer)

Gordon-Levitt: Bobby Abbott… mi piace pensare a lui come a un nuovo tipo di poliziotto eroico, non è il solito: “Chi devo picchiare per salvare la situazione?“. Si tratta di Joseph Gordon-Levitt, che interpreta un poliziotto chiamato Bobby Abbot, e di Kevin Bacon, scelto per interpretare l’antagonista della storia, come potete leggere negli estratti a seguire: (BadTaste.it Cinema)

Eddie Murphy torna nei panni di Axel Foley e c'è anche Kevin Bacon 01 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)