Bambina di 3 anni trova una pistola in casa e spara accidentalmente: è in gravi condizioni

Bambina di 3 anni trova una pistola in casa e spara accidentalmente: è in gravi condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache della Campania INTERNO

Una bambina di tre anni è rimasta gravemente ferita dopo aver maneggiato accidentalmente una pistola trovata in casa. L’incidente è avvenuto in un appartamento in via Matteotti a Gardone Valtrompia, in provincia di Brescia. La piccola è stata immediatamente trasportata all’Ospedale Civile di Brescia, dove le sue condizioni sono considerate gravi. PUBBLICITA Dinamica dell’incidente I carabinieri stanno attualmente indagando sulla dinamica dell’incidente, giunti sul posto insieme ai soccorritori. (Cronache della Campania)

Ne parlano anche altri giornali

POMEZIA – I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato in fragranza di reato due cittadini georgiani di 37 anni, in Italia senza fissa dimora e con precedenti penali specifici, gravemente indiziati dei reati di tentato furto aggravato in concorso, resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli. (Cronache Cittadine)

E’ stata trasportata in ospedale e le condizioni sono ritenute gravi. E' accaduto in un appartamento a Gardone Valtrompia, in provincia di Brescia. (Gazzetta di Parma)

È accaduto in un appartamento a Gardone Valtrompia, in provincia di Brescia. La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri arrivati sul posto con i soccorritori. (corriereadriatico.it)

Brescia, trova una pistola e parte un colpo: gravissima bimba di 7 anni

Il tragico incidente in un appartamento di Gardone Valtrompia: la piccola è ora ricoverata in ospedale (Open)

BRESCIA. Maneggiando la pistola che ha trovato in casa, una bambina di tre è rimasta gravemente ferita, raggiunta in modo accidentale da un proiettile. E' stata trasportata in ospedale e le condizioni sono ritenute gravi. (Trentino)

Maneggiando la pistola che ha trovato in casa, una bambina di sette anni è rimasta gravemente ferita, raggiunta in modo accidentale da un proiettile. È stata trasportata in ospedale e le condizioni sono ritenute gravi. (La Sentinella del Canavese)