Milan, asse caldo con la Fiorentina: nuovo colpo grazie ad Adli

Il Milan potrebbe pescare dalla Fiorentina il nuovo giocatore da prendere durante il calciomercato di gennaio: il punto della situazione Il Milan di Paulo Fonseca sarà tra le squadre più attive durante il calciomercato di gennaio. I rossoneri si muoveranno per rafforzare una rosa che presenta diverse lacune. Non è un segreto che l’obiettivo principale sia un centrocampista, da aggiungere ad un reparto che ha perso per infortunio Ismael Bennacer (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Il danese, acquistato dal Bologna nel 2019 dal Nordsjelland, non è riuscito a imporsi in rossoblù, solo 3 gol e 5 assist in 71 partite totali, ma in Belgio al Club Bruges è rinato. Il club felsineo lo ha ceduto nel gennaio 2022 e in con la maglia del Bruges si è spinto fino a 45 gol e 25 assist in 109 partite giocate, riacquisendo valore e mercato. (Tuttobolognaweb)

Milan, a gennaio sarà rivoluzione: tre grandi colpi nei piani della società

In via Aldo Rossi si attendono risposte significative dal Milan. È giunto il momento di dare una sterzata decisa ad una stagione che, fino ad ora, si è svolta tra le montagne russe. I diversi alti e bassi vissuti lasciano la squadra e Fonseca sotto esame. (Spazio Milan)