Notting Hill: la libreria di viaggi e le altre vere location del film

La commedia romantica di Roger Michell sarà in onda il giorno di Natale su Rete 4. A venticinque anni di distanza dall'uscita nelle sale di Notting Hill, il film scritto da Richard Curtis e diretto da Roger Michell, con protagonisti Hugh Grant e Julia Roberts, emoziona ancora oggi i fan del cinema romantico. Ambientato nella suggestiva Londra, tra case a schiera dai colori vivaci, porte blu e strade alberate caratteristiche della zona ovest della metropoli britannica, Notting Hill tornerà sullo schermo questa sera, nel giorno di Natale, alle ore 21.15 su Rete 4. (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Natale a Notting Hill, il film diretto da Ali Liebert, racconta la storia di Georgia Bright (Sarah Ramos), un'insegnante americana dell'Indiana specializzata nel lavoro con bambini in difficoltà, e Graham Savoy (William Moseley), campione di calcio inglese e capitano della squadra del Newbourne, in piena crisi professionale e personale. (ComingSoon.it)

Il film Notting Hill va in onda stasera in tv su Rete 4, mercoledì 25 dicembre alle 21.15. Interpretato da Hugh Grant nel ruolo di William Thacker e Julia Roberts nei panni della celebre attrice Anna Scott, il film esplora il tema dell'amore tra due mondi apparentemente inconciliabili: quello di un semplice libraio londinese e quello di una star di Hollywood. (Corriere dell'Umbria)

Notting Hill stasera in tv: cose da sapere sul classico romantico con Hugh Grant e Julia Roberts

Preparate i popcorn e sistematevi sul divano, perché questa sera su Rete 4 va in onda un vero gioiello del cinema romantico: Notting Hill. Il film, diretto da Roger Michell e interpretato magistralmente da Julia Roberts e Hugh Grant, è considerato da molti la commedia romantica per eccellenza. (L'Architetto)

Certe storie d’amore non invecchiano mai, proprio come Notting Hill, il film che torna stasera su Rete 4, alle 21:15. Julia Roberts e Hugh Grant ci portano di nuovo nel cuore del pittoresco quartiere londinese, tra librerie polverose, porte blu e un romanticismo che fa tanto nostalgia. (Fanpage.it)