Ardian Ismajli, il “sindaco” della difesa dell’Empoli. Fino a quando?
Ardian Ismajli ha dimostrato di essere una pedina fondamentale per l’Empoli. Il difensore centrale albanese, nato il 30 settembre 1996, è diventato un pilastro della retroguardia empolese grazie alla sua presenza fisica e all’abilità in marcatura. Carriera e Progresso Ismajli ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile del 2 Korriku, per poi passare al Prishtina in prestito. Nel 2016, ha firmato con l’Hajduk Spalato, dove ha giocato per quattro anni, diventando un titolare fisso. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Un punto che, dati alla mano, sta stretto ai bianconeri ma è comunque utile a muovere la classifica. Al Castellani la squadra di mister Kosta Runjaic strappa un pareggio dopo un inizio di gara complicato, in cui l’Empoli aveva trovato il vantaggio grazie al gol di Pellegri. (TuttoUdinese.it)
"Sono soddisfatto del risultato ma non pienamente. L'Empoli sarà il prossimo avversario del Milan in campionato, sabato 30 novembre alle ore 18 a San Siro, nel match valevole per la quattordicesima giornata. (Milan News)
La squadra è riuscita a creare più occasioni e ha portato benefici". L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaić non è del tutto soddisfatto dopo lo 0-0 con l'Empoli: "Non sono felice in toto della prestazione, ma del risultato sì. (Sport Mediaset)
Nella ripresa poi è normale che, vista anche la situazione con cui siamo arrivati a questo incontro, abbiamo subito il ritorno dell’Udinese che con i cambi può tenere costante il rendimento se non migliorarlo, mentre noi non avevamo a disposizione sostituzioni con le stesse caratteristiche. (Quotidiano Sportivo)
L’Udinese riacciuffa l’Empoli grazie alla rete di Davis a un quarto d’ora dalla fine e porta a casa un punto. L’assenza di Payero, out per un paio di settimane, ha messo l’allenatore davanti a una scelta: giocarsi la carta Zarraga oppure optare per un modulo più offensivo? A prevalere è stata la prima opzione, per un’Udinese più conservativa rispetto all’ipotesi del tandem Davis-Lucca o al tridente completato da Florian Thauvin. (TuttoUdinese.it)
Lo sottolinea anche il Messaggero Veneto che commenta: “Finisce con un gol per parte. L’Udinese torna da Empoli con un punto e un certo rammarico. (Udinese Blog)