Ilary Blasi, prima volta con Bastian Muller nella nuova serie: «Ma quale Michelle Hunziker, ci siamo conosciuti così: decisiva la cartomante». Poi il retroscena su Isabel

Quando l'amore arriva, bisogna lasciarlo entrare. Ilary Blasi ritorna su Netflix con una nuova serie, un sequel di "Unica" dove racconta la sua rinascita dopo il divorzio da Francesco Totti. Una delle novità di questo nuovo progetto è sicuramente l'ingresso di Bastian Muller, il nuovo compagno di Ilary. Durante la serie, la conduttrice ha raccontato un aneddoto molto importante sulla loro storia d'amore: «Una signora mi legge la mano: ‘Incontrerai una persona in un viaggio'. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)

Ilary Blasi è tornata su Netflix con il "secondo capito" della docu-serie a lei dedicata. Se lo scorso anno si era concentrata sulla discussa separazione da Francesco Totti (con tanto di focus sulle borse "rubate"), ora ha raccontato della nuova vita post-divorzio. (Fanpage.it)

L'amore tra Ilary Blasi e il suo Bastian viene finalmente raccontato nella serie Netflix: come si sono conosciuti, come parlano tra loro, il rapporto con i figli e quello che entrambi provano l'uno per l'altro. (Fanpage.it)

'Ilary': la nuova vita della conduttrice raccontata in una serie tv. Ma ne avevamo bisogno?

Si intitola "Ilary" ed è un racconto intimo, divertente, biografico che esplora una nuova fase della vita della conduttrice romana. È appena uscita su Netflix la nuova serie dedicata a Ilary Blasi. (Today.it)

Prima era Unica, ora è Ilary. La conduttrice tv, ex signora Totti ancora impegnata in un doloroso e danaroso divorzio, nella seconda serie su Netflix svela lati di sé che pochissimi conoscevano. (Tiscali)

In principio fu 'Unica', docufilm con il quale ricostruire la sua versione della separazione da Francesco Totti. Ora Ilary Blasi è pronta a tornare davanti l'obiettivo in 'Ilary', serie disponibile dal 9 gennaio su Netflix in cui la conduttrice promette di farsi conoscere come non l'abbiamo mai vista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)