Napoli-Roma, Conte ripete il rituale del ritiro pre gara: il motivo
Napoli in ritiro pre gara a Pozzuoli. Antonio Conte, come accaduto già nelle gare casalinghe, ha optato per far svolgere il classico ritiro pre gara alla squadra. L'allenatore del Napoli, dopo aver concesso alcune ore di relax dopo l'allenamento di rifinitura, ha deciso per il ritiro prima di Napoli-Roma in una struttura alberghiera di Pozzuoli come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da ieri, gli azzurri sono in ritiro a Pozzuoli. C'è grande voglia di riscatto in casa Napoli dopo che, nell'ultimo match casalingo, è arrivata la batosta contro l'Atalanta. (CalcioNapoli24)
Il Napoli riceve la Roma al Maradona, al quarto sold-out consecutivo, dopo il doppio sorpasso subito ieri da Inter ed Atalanta e che potrebbe diventare anche triplo nel pomeriggio dopo la gara della F (TUTTO mercato WEB)
“Antonio Conte teme per due motivi Claudio Ranieri. L’allenatore del Napoli conosce bene le motivazioni che un tecnico esperto come quello della Roma può dare ad una squadra in crisi di gioco ed identità. (Terzo Tempo Napoli)
Dopo la pesante sconfitta casalinga contro l’Atalanta, il Napoli è determinato a rialzarsi, anche in casa, e riconquistare la vetta della classifica. Così per preparare al meglio la sfida contro la Roma, il tecnico Antonio Conte ha deciso di portare la squadra in ritiro a Pozzuoli (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli riceve la Roma al Maradona, al quarto sold-out consecutivo, dopo il doppio sorpasso subito ieri da Inter ed Atalanta e che potrebbe diventare anche triplo nel pomeriggio dopo la gara della... (Tutto Napoli)
Da una parte Antonio Conte e il suo Napoli capolista, inseguito a stretto contatto dalle sue rivali, dall'altra l'apertura del terzo ciclo romanista di Claudio Ranieri, con il chiaro obiettivo di raddrizzare una classifica complicata. (Quotidiano Sportivo)