Fiorentina, Martinez Quarta a un passo dal ritorno al River Plate
Dopo l'offerta recapitata a Natale al club viola, il difensore argentino è sempre più vicino al ritorno al River Plate. Si sta riducendo la distanza tra le parti, che sono in contatto costante per chiudere la trattativa. Chiuso dal sorprendente Comuzzo, Martinez Quarta era arrivato alla Fiorentina proprio dai Millonarios nel 2020 Lucas Martinez Quarta è sempre più vicino all'addio alla Fiorentina. Dopo l'offerta recapitata a Natale al club viola da parte del River Plate, club che aveva ceduto proprio ai toscani nel 2020 il 28enne difensore argentino, le parti sono sempre più vicine per raggiungere l'accordo. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Nicolas Valentini è arrivato al Viola Park. Dopo aver atteso più di 4 mesi allenandosi a parte a Buenos Aires, messo fuori rosa dal Boca Juniors, il nuovo difensore della Viola è a Firenze, pronto per mettersi a disposizione di Palladino. (Firenze Viola)
La Fiorentina si prepara ad interventi significativi nel suo reparto difensivo nel mercato di gennaio, specialmente con la possibile partenza di Gonzalo Martinez Quarta, ormai vicinissimo ad un ritorno al River Plate (Monza-News)
Il centrale argentino ai nastri di partenza rappresentava uno dei difensori più intriganti all’asta per il fantacalcio, vista la sua propensione al bonus mostrata nelle scorse stagioni. (FantaMaster)
Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sulla trattativa che porterebbe al ritorno del difensore al River Plate. Lo ha fatto con un post sul suo account X: "Il River Plate è fiducioso di ingaggiare Lucas Martinez Quarta, che è il principale obiettivo di Gallardo. (CalcioNapoli1926.it)
E' un capodanno cominciato prestissimo per Nicolas Valentini: nonostante i festeggiamenti per l'inizio del 2025, il difensore argentino classe 2001 si è presentato a metà mattinata al Viola Park per cominciare la sua avventura con la maglia della Fiorentina, alla quale si legherà per quattro anni e mezzo fino al giugno del 2029. (Calciomercato.com)
L'argentino arriva dal Boca Juniors (dove conviveva ormai da separato in casa) ed era già atteso come uomo in più per la difesa dei toscani, ma non gioca una partita ufficiale dallo scorso aprile. (Fantacalcio ®)