SBK, test Jerez: vola la Bimota con Lowes e Bassani, le MotoGP inseguono
Cala il sipario sulla seconda ed ultima giornata di test di SBK e MotoGP in quel di Jerez, dove il bel tempo ha fortunatamente permesso a team e piloti di svolgere il proprio programma di lavoro senza intoppi. In tale scenario è stata la Bimota a prendersi la scena, con una doppietta firmata da Alex Lowes e Axel Bassani . A chiudere davanti a tutti è stato l’inglese, capace di fermare il cronometro sul tempo di 1’38”355, a pochi millesimi dal tempo fatto segnare in Superpole. (Motosprint)
Ne parlano anche altri giornali
Ci chiediamo ogni volta quanto siano veri i tempi della Superbike d’inverno. Manuel Puccetti rivela un … (Corse di Moto)
Jonathan Rea è stato velocissimo nella prima parte dell’ultima giornata di test Superbike in corso a Jerez. La YZF-R1 ha cominciato a mettere mano alle concessioni regolamentari di cui godrà nel Mondiale ’25, … (Corse di Moto)
da Matteo Bellan / Corsedimoto.com WSBK Superbike Test Jerez J2: Bimota fa doppietta (Paddock GP)
Andrea Locatelli ha chiuso il primo giorno di test Superbike a Jerez con il terzo tempo, alle spalle del suo compagno di squadra Jonathan Rea. (Corse di Moto)
Con questo crono il texano ha chiuso al comando questa prima giornata di prove SBK, preceduto solo dalla Honda MotoGP di Luca Marini. Kawasaki veloce e bella da vedere, in quanto in questi test l’ex pilota Yamaha e la sua Ninja utilizzano già la livrea 2025. (Moto.it)
Bassani: “Alex è uno dei migliori al mondo ma sono vicino” (Motosprint)