Roma, tentato furto nella villa Berlusconi: l'allarme dei vigilantes
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tentato furto nella villa Berlusconi. Nel pomeriggio di lunedì 2 dicembre, in zona Appia a Roma, i vigilantes della residenza hanno dato l'allarme. Questi ultimi hanno riferito di aver visto dalle telecamere di sicurezza delle persone incappucciate all'interno del comprensorio. Sul posto è subito intervenuta la polizia. Secondo quanto si apprende, si è trattato di un tentato furto. I ladri, probabilmente, hanno fatto accesso attraverso una villa vicina. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
I ladri, probabilmente, hanno fatto accesso attraverso una villa vicina. Secondo quanto si apprende, si è trattato di un tentato furto. (ilmessaggero.it)
I ladri, probabilmente, sono riusciti a entrare attraverso una villa vicina. Tentato furto questo pomeriggio nella villa di Berlusconi in zona Appia a Roma. (La Sentinella del Canavese)
I ladri hanno cercato di entrare attraverso l'abitazione accanto, ma sono stati notati dai vigilantes che hanno chiamato i... Tentato furto nella villa romana della famiglia Berlusconi sull'Appia. (Virgilio)