Nell’universo Marvel è appena arrivato un nemico ancora più potente e temibile di Thanos
Chi prenderà il posto di Thanos come villain principale del Marvel Cinematic Universe? Alle opzioni già sulla piazza, come Doctor Doom, Mefisto o Knull, si è appena aggiunto un personaggio potentissimo, forse il più temibile incontrato finora in tutto l’universo narrativo, che ha appena fatto il suo debutto nella serie Agatha All Along. Avete indovinato, si tratta proprio del misterioso personaggio interpretato da Aubrey Plaza, presentato nel primo episodio con il nome di Rio Vidal. (Best Movie)
Su altri media
Pubblicazione: 02 novembre alle 14:00 Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. (BadTaste)
Agatha All Along ha ottenuto un numero altissimo di visualizzazioni per i suoi due episodi finali. (Movieplayer)
La Strada delle Streghe non era reale, finché non sei stato tu a renderla reale. (Movieplayer)
Nel corso dell’ultima settimana si è molto dibattuto sui vari gruppi social frequentati dagli appassionati della Marvel per via della messa in onda della settima puntata della serie Agatha All Along, incentrata sul personaggio "stregonesco" di Agatha Harkness. (Balarm.it)
Questa notte sono usciti su Disney+ gli ultimi due episodi di Agatha All Along, la serie Marvel spin-off di WandaVision (2021) che vede Kathryn Hahn tornare nei panni della temibile strega Agatha Harkness. (Comics Universe)
La morte è giunta e con lei il nostro tempo. L'episodio 7 di Agatha All Along, la serie in streaming Marvel incentrata sulla strega interpretata da Kathryn Hahn vista in WandaVision, ha svelato la vera identità del personaggio di Aubrey Plaza (GQ Italia)