BLABLABIKE, VELO: «GANNA E AFFINI HANNO MESSO A TACERE LE CRITICHE, CATTANEO NON C'ERA PER UNA "POSTILLA" UCI»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

La cronometro di Ganna e Affini col podio mondiale di Zurigo per due terzi azzurro è stata la gara clou delle specialità contro il tempo, ma non l'unica: di loro e delle altre crono, sia quelle già disputate che quelle dei prossimi giorni, abbiamo parlato stasera col c.t. di specialità Marco Velo. Una lunga chiacchierata mai banale e molto sentita: gustatevela tutta dopo il notiziario! Oltre a Velo, protagonisti della puntata 237 di BlaBlaBike sono Luca Guercilena e Paolo Bellino Per ascoltare il podcast CLICCA o corri sul nostro canale Spotify (TUTTOBICIWEB.it)

Su altri media

Training Camp Spagna Costa Blanca A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici Due settimane veramente da sogno per Edoardo Affini. Il trionfo agli Europei in Belgio, con il bis anche nella Mixed Relay e poi una medaglia di bronzo ai Mondiali in Svizzera che conferma che il mantovano è tra i migliori corridori nelle cronometro nel World Tour. (InBici)

Il belga ha trionfato nella corsa contro il tempo Elite anche ai Mondiali di Zurigo e rimpinguato una bacheca già traboccante. Come a Glasgow nel 2023 e come ai Giochi olimpici di Parigi , il padrone della cronometro maschile resta Remco Evenepoel. (Eurosport IT)

Anche per questo Remco ha dichiarato che è stata “la crono più difficile della sua vita”. Evenepoel si è laureato ieri campione del mondo a cronometro, conquistando la sua seconda maglia iridata in questa disciplina davanti a Ganna e Affini. (BiciDaStrada.it)

Un ruolo da protagonista guadagnato dopo la vittoria agli ultimi europei. L'Italia sogna in grande. (La Gazzetta dello Sport)

Nel complesso saranno 20 le squadre in gara: la prima partirà alle ore 14.00, l’ultima arriverà al traguardo attorno alle ore 17.15: in casa Italia gli uomini partiranno per diciottesimi e terzultimi, e scatteranno alle 16.02.00. (OA Sport)

Dopo le crono juniores e under 23 di ieri, la settimana iridata di Zurigo prosegue oggi con la crono femminile juniores, in corso, con la staffetta mista a squadre di domani, per poi passare alla prove in linea a partire da giovedì. (Bicisport)