MILAN, REIJNDERS: "FIDUCIOSO IN VISTA DELLA JUVE, IN CHAMPIONS VOGLIAMO LA TOP 8"

Intervistato dai colleghi di Gianlucadimarzio.com, Tijjani Reijnders ha fatto il punto sulla stagione del Milan dopo le prime 16 partite disputate in stagione. "In campionato possiamo migliorare, sono fiducioso in vista della partita con la Juventus - ha detto l'olandese -. Per lo scudetto non siamo in ritardo, stiamo migliorando. In Champions possiamo arrivare tra le prime otto: è tutto nelle nostre mani". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Tijjani Reijnders sta vivendo un momento magico a livello personale. Il centrocampista è diventato un punto fermo ed essenziale del Milan (e quando manca, l'assenza si fa decisamente sentire) e può festeggiare anche i successi della sua nazionale, l'Oanda. (Sky Sport)

Reijnders Milan, dopo le parole del centrocampista olandese arriva pure la conferma di Fabrizio Romano: rinnovo vicinissimo Intervenuto sul proprio profilo di X, Fabrizio Romano, giornalista esperto di mercato, ha fornito importanti aggiornamenti sul rinnovo di Reijnders, tema caldissimo del calciomercato Milan dopo le dichiarazioni ordine: (Milan News 24)

"Sono contento che l'Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League. Ora il pensiero va alla partita contro la Bosnia e poi l'attenzione si sposterà di nuovo sul Milan: dobbiamo migliorare in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juve". (Tutto Juve)

Futuro senza Inzaghi: spunta già il sostituto all’Inter

Nonostante l'età calcistica non sia freschissima Stefan De Vrij a 32 anni è comunque un giocatore fondamentale per l'Inter. Simone Inzaghi difatti ci tiene a lui, lo ha avuto nei (Spazio Inter)

DIFESA DA RINGIOVANIRE - Con i possibili addii di Stefan de Vrij (1993) e Francesco Acerbi (1988), il calciomercato dell'Inter per il futuro si concentra sui loro eventuali sostituti. (Inter-News)

E su chi ci sarà, eventualmente, al suo posto. Il sostituto spunterebbe già fuori qualora questa, per Simone Inzaghi, dovesse essere la sua ultima stagione all'Inter. Dopo aver vinto lo Scudetto e nelle (Spazio Inter)