Immobile ricorda: “Io, Insigne e Verratti abbiamo fatto tanta gavetta. Su Zeman…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli 1926 SPORT

Intervenuto ai microfoni della Lega Serie A, l'ex attaccante e capitano della Lazio Ciro Immobile ha raccontato il suo passato al Pescara assieme ai suoi compagni e amici Lorenzo Insigne e Marco Verratti, nella gloriosa cavalcata alla Serie A della stagione 2011-2012. Di seguito, dunque, quanto affermato dall'attuale centravanti del Besiktas. Immobile: "Siamo partiti dalla B, ma con sacrificio e passione... (Calcio Napoli 1926)

La notizia riportata su altre testate

Il calcio è fatto di amori che nascono, si separano e possono anche tornare, soprattutto se i rapporti sono rimasti quelli di un tempo. Ciro Immobile ha fatto impazzire i tifosi di tante squadre, alcuni in positivo altri meno, con una serie di gol pazzeschi che gli hanno permesso di entrare nei libri di storia del nostro campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dove precisamente? All’Inter, con il centravanti che vuole giocare nella squadra di Inzaghi come ai tempi della Lazio. (CalcioNews24.com)

Possibile svolta di calciomercato che riguarda le squadre di Serie A perché ci sono aggiornamenti che possono cambiare il futuro di alcuni calciatori ex Serie A pronti a fare ritorno nel campionato italiano. (CalcioNapoli24)

Al volante ubriaco si schianta contro un’auto parcheggiata: ritirata la patente

I Carabinieri della Compagnia di Cassino, intervenuti per il danneggiamento di un’autovettura in sosta, hanno ritirato la patente di guida al conducente del veicolo autore del reato per guida sotto l’influenza dell’alcool. (Frosinone News)

L’attaccante, dopo una stagione a Istanbul con la maglia del Besiktas, con 15 gol in 33 presenze in tutte le competizioni, potrebbe già salutare la Turchia per fare ritorno in Italia. Dalla Turchia arriva un’indiscrezione clamorosa che riguarda il calciomercato Inter. (LazioNews24.com)

Ciro Immobile di nuovo in Italia, e precisamente all' Inter : una possibilità concreta. Lo stesso Immobile solo pochi giorni fa aveva dichiarato di non volersi ritirare dopo l'esperienza in Turchia, preparandosi per un gran finale : e chissà che non possa farlo proprio in Italia, allenato da un suo vecchio mentore. (Tuttosport)